NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 CHAT WENCAB
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FAMA
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 18:30:34  Mostra Profilo
ciao a tutti sono nuovo del forum e vedendo con la professionalità con cui rispondete vorrei chiedervi un aiuto.
Entrando in chat(*******) con mia webcam trovo sempre delle persone che riesco ad entrare in webcam anche se io jùnon accetto la connessione.
Siccome non so il modo con cui fermarli avete dei suggerimenti.
E se li avete potete dirmi conùme devo fare?
oppure potrei sapere come posso fare io a fare la stessa cosa anche perchè è sempre la solita persona che mi rompe le palle(da almeno un paio di mesi)
GRAZIE 1000 PER LE VOSTRE RIPOSTE
P.S. PER FAVORE AIUTATEMI NON NE POSSO + E SE DEVO ESERE SINCERO MI PIACEREBBE FARGLIELA PAGARE

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 11/12/2004 : 09:43:38  Mostra Profilo
credo che a quel livello sia solo un discorso si settaggio...tipo dentro a qualche preferenza dovrai andare a settare cose del tipo accetta connessioni webcam solo dagli amici o da tutti...

Magari hai aggiunto agli amici il tipo per sbaglio e così lui può entrare...o magari...tu acetti sessioni webcam da tutti indistintamente che siano nella tua Buddy list o no...Ti avviso che io non ho mai usato quella di *******...xò grosso modo ste cose si assomigliano un po tutte!!!Prova a vedere e resta in attesa di ulteriori INFo migliori delle mie sicuramente!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

bigboss
New Member

Città: Taranto

33 Messaggi

Inserito il - 12/12/2004 : 16:21:22  Mostra Profilo
Ciao a tutti.

FEMA, benvenuto..

Cerca però di utilizzare un linguaggio più appropriato per favore (e a tal proposito penso di parlare a nome della maggior parte di questo forum, anche se sono qui giunto da poco tempo...)

Andando al punto, premetto che anch'io non uso il messanger di *******...

Comunque, nel tentativo di aiutarti al solo fine di difenderti da intrusioni indesiderate, aperto messanger, dovresti avere l'accesso al menù "strumenti", dal quale dovresti poter accedere al menù "opzioni", e quindi al menù "privacy", o qualcosa del genere....
Qui dovresti trovare l'elenco dei contatti, divisi tra quelli ai quali consenti di visualizzare il tuo stato (in linea o non in linea) e di inviarti messaggi immediati, e tra quelli ai quali non consenti tutto ciò.

In alternativa, sempre dal menu "opzioni", dovresti trovare il menù "personale" (o qualcosa del genere) dove dovresti poter disattivare la condivisione delle funzionalità della tua webcam...
Tieni però a mente che in quest'ultimo caso, non potrai condividere tali funzionalità con nessuno dei tuoi contatti.

Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.

Ciaooo!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000