NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Problemi con L'avvio di windows
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cta
Starting Member

Città: Gallipoli

5 Messaggi

Inserito il - 01/12/2004 : 17:57:37  Mostra Profilo
Ciao ragazzi! Ho un altro problema! E' due notti che lascio il pc acceso per scaricare! La mattina lo spengo e verso quest'ora lo riaccendo ma proprio quando lo riaccendo ho problemi con l'avvio! Allor: una prima volta mi esce: NTLDR mancante o una cosa del genere, resetto e a volte esce: ATTENZIONE: eseguire un backup dei file e sostituire l'hard disk! Resetto ancora e questa volta va bene ma mette secoli prima di avviarsi! Da cosa può dipendere? Ah... sapete suggerirmi un buon server dove trovare Divx? Grazie a tutti...

Neo

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 02/12/2004 : 10:53:27  Mostra Profilo
allora la cosa più importante è che qui non credo proprio si possano fare richieste di server DivX...i film li devi comprare...NOTRACE è contro la pirateria...in ogni sua forma...

Per quanto riguarda il problema del disco...a dirla così...io opteri per backuppare immeditamente tutti i dati più importanti (fallo anche con Ghost per dirti)...verificare la presenza di virus...appurato che non esistono virus procedere alla formattazione del PC...se i lproblema persiste...cambiare l'hard disk!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

cta
Starting Member

Città: Gallipoli

5 Messaggi

Inserito il - 03/12/2004 : 14:11:25  Mostra Profilo
Ok Tequila, farò come mi hai consigliato, grazie!

Neo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000