ciao a tutti...il mio problema è un vx2 malware....uno spyware che ad aware rileva ma non elimina!!!! ho installato allora un componente aggiuntivo specifico(plvx2cleaner) che dovrebbe funzionare!!! a quanto pare a me no...infatti usando questa applicazione alla fina mi trovo davanti ad una scelta: clean o close! close se non è infetto (ok) e clean se è infetto...ma cliccando su clean il pc è come se non facesse nessuna applicazione...rimane come inattivo....poi il programma di ad aware dice riavvia il pc e fai una nuova scansione!ma a me nulla ....spero di essermi spegato bene...ciao
Ho avuto dei problemi con dei spyware...Spybot e Ad ware li rilevavano ma non riuscivano ad eliminarli...Ho provato con GIANT Antispyware e finalmente sono stati eliminati. Spero di essereti stato d' aiuto Ciao
Ciao a tutti. Si, potresti cancellarlo...Però bisognerebbe vedere anche che tipo di cambiamenti (danni) sto malware ha potuto effettuare nel registro...
Per questo io tenterei con altri programmi adware; a volte, dove non riesce l'uno, ci riesce l'altro...Naturalmente non prima di aver aggiornato il programma. Oppure proverei una scansione in Safe Mode....