NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 sygate firewall
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxam
Starting Member

Cittā: tn

6 Messaggi

Inserito il - 20/11/2002 : 01:02:24  Mostra Profilo
oi raga ho install il sygate personal firrewall 4.0 e continua a rilevarmi dei tentativi di portscan ai miei danni quasi sempre dallo stesso ip (6 volte stasera) mi devo preoccupare o 'e normale - un altra cosa che vi volevo chiedere e' rigurdo alla configurazione -ho visto che nelle opzioni di connessione dei programmi c'e la possibilita di limitare l'accesso a determinate porte TCP e UDP ho provato a limitare explorer alla porta TCP 80 ma non funziona -ke posso fa?

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 20/11/2002 : 14:53:23  Mostra Profilo
scusami ma non capisco: volevi chiudere l'accesso a explorer ????

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 20/11/2002 : 15:13:28  Mostra Profilo
Di ke tipo di tentativi si tratta? Se si tratta di NetBios Browsing... č nella normalitā!!! Se puoi essere + specifico...! Poi... cosa volevi fare con la porta 80? Aspetto tue news! Sciao!

gibi

maxam
Starting Member

Cittā: tn

6 Messaggi

Inserito il - 21/11/2002 : 11:53:06  Mostra Profilo
ciao scusate se non riesco a farmi capire e ke e' solo un annetto che mi interesso di comp .prima non sapevo niente e sto procedendo a tentativi.....
il security log del firewall mi segnala dei tentavi di port scan -sempre dallo stesso ip
(security type:portscan-severity:minor-direction:incoming-protocol:UDP-remote host:213.21.164.2(a volte variano gli ultimi due valori mai primi sono sempre gli stessi).
questo e cio ke mi dice sygate.
riguardo alle porte ho visto ke c'e la possibilita di settare il num di porte a cui un applicaz puo accedere e visto ke ho provato a settare ie solo sulla porta 80 non mi funzionava
vorrei sapere qulcosa di piu rigurdo alla configurazione del sygate personal firewall 4.0
ciao ciao

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 21/11/2002 : 14:29:58  Mostra Profilo
Il computer che ti attacca č a Bolzano .-
Chiama questo numero +39471555502 ,parlerai con l'admin di rete Gianmaria Bertanzon e spiegagli di che si tratta .-

lelya
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 09:45:05  Mostra Profilo
ciao
zedmak ti ho mandato 2 mail ( volevo dei consigli ) ma mi sono tornate indietro.Anche io ho un problema come quello di maxam .-

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Cittā: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 22/11/2002 : 12:18:11  Mostra Profilo
quote:

ciao zedmak ti ho mandato 2 mail ( volevo dei consigli ) ma mi sono tornate indietro.Anche io ho un problema come quello di maxam

Ciao usa la messaggeria interna della community potrai postare informazioni private
come se fossero e-mail

Nazzareno Schettino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000