oi raga ho install il sygate personal firrewall 4.0 e continua a rilevarmi dei tentativi di portscan ai miei danni quasi sempre dallo stesso ip (6 volte stasera) mi devo preoccupare o 'e normale - un altra cosa che vi volevo chiedere e' rigurdo alla configurazione -ho visto che nelle opzioni di connessione dei programmi c'e la possibilita di limitare l'accesso a determinate porte TCP e UDP ho provato a limitare explorer alla porta TCP 80 ma non funziona -ke posso fa?
Di ke tipo di tentativi si tratta? Se si tratta di NetBios Browsing... č nella normalitā!!! Se puoi essere + specifico...! Poi... cosa volevi fare con la porta 80? Aspetto tue news! Sciao!
ciao scusate se non riesco a farmi capire e ke e' solo un annetto che mi interesso di comp .prima non sapevo niente e sto procedendo a tentativi..... il security log del firewall mi segnala dei tentavi di port scan -sempre dallo stesso ip (security type:portscan-severity:minor-direction:incoming-protocol:UDP-remote host:213.21.164.2(a volte variano gli ultimi due valori mai primi sono sempre gli stessi). questo e cio ke mi dice sygate. riguardo alle porte ho visto ke c'e la possibilita di settare il num di porte a cui un applicaz puo accedere e visto ke ho provato a settare ie solo sulla porta 80 non mi funzionava vorrei sapere qulcosa di piu rigurdo alla configurazione del sygate personal firewall 4.0 ciao ciao
Il computer che ti attacca č a Bolzano .- Chiama questo numero +39471555502 ,parlerai con l'admin di rete Gianmaria Bertanzon e spiegagli di che si tratta .-