Autore |
Discussione  |
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2004 : 20:33:56
|
Anch'io l'avevo istallato ieri, ma ho riscontrato un problema di settaggi. Ad esempio per gli active x puoi permetterli tutti o bloccarli tutti, non puoi scegliere caso per caso come su IE, lo stesso per gli script. Secondo me, e parlo comunque da ignorante, è poco flessibile. Le possibili configurazioni di IE maggiori. Ho comnque riscontrato una velocità di apertura delle pagine maggiore, oltre alla già da altri citata possibilità di aprire più pagine insieme.
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 10:17:16
|
Io ero convinto che gli ActiveX funzionassero solo con IExplorer... Non è che ti riferisci a Java e Javascript? Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 18:36:05
|
quote:
ah bella la cosa delle farfalle DECURIO un grazie ancora ciao
NOVIZIO
Sempre a disposizione   ricordati di tenerli sempre aggiornati i tuoi programmi di protezione... Ciao
Edited by - decurio on 17/11/2004 18:40:45 |
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 19:11:25
|
quote:
Io ero convinto che gli ActiveX funzionassero solo con IExplorer...
Ed eri convinto bene!
Firefox non supporta gli ActiveX >> IMHO più sicuro. -- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
erreale
La verità è che la verità cambia. [www].PianetaPc.it
|
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2004 : 19:13:14
|
quote:
Non esiste un Browser piu' sicuro dell'altro, puoi scegliere lo sfizioso Firefox, o il raffinato Opera o ancora il tanto bistrattato Explorer,
Non sono concorde. Firefox e Opera sono nettamente più sicuri di IE
erreale
La verità è che la verità cambia. [www].PianetaPc.it
|
 |
|
Novizio
Starting Member
Città: napoli
13 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2004 : 01:03:33
|
dopo qualche titubanza ho installato firefox1.0 e va tutto bene non ho fatto danni(e questo e' gia un traguardo)a livello di velocita' va piu' o meno come prima pero' ora finalmente non si disconnette piu'come prima appena si intasava un po la rete qundi direi e'positivo,se poi voi mi dite che e' pure piu'sicuro io vi credo e sto pure piu' tranquillo che dio vi benedica
NOVIZIO |
 |
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2004 : 10:28:29
|
A proposito, dato che hai voglia d'imparare, quando usi AD-AWARE SE personal, oltre a tenerlo aggiornatissimo, effettui la scansione, nei due diversi modi e cioe';
aprendo il programma vai su scansione a sinistra e scegli nel riquadro "scegli il tipo di scansione", spostando il pallino prima in "scansione di sistema intelligente" ed effettui la scansione, alla fine, ritorna nuovamente e sposta il pallino in scansione completa di sistema (una procedura molto piu' lunga ma efficace)...

|
 |
|
Novizio
Starting Member
Città: napoli
13 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2004 : 19:00:24
|
Grazie ho fatto come mi hai detto pero c'e' una cosa che non capisco perche'anche se metto i files in quarantena se rifaccio la scansione me li trova di nuovo e questo sempre anche se spengo e riaccendo il pc
NOVIZIO |
 |
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2004 : 16:31:17
|
Alquanto strano, se esegui la corretta procedura di eliminazione (mettendoli in quarantena), non dovrebbe rlevarli nuovamente...

|
 |
|
rossi350
New Member

33 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 01:20:16
|
Ma hai installato un antivirus aggiornato? Fai una bella scansione con quello. Ciao.
|
 |
|
Discussione  |
|