NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 firewall del router
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dany0
Starting Member

Cittā: como

17 Messaggi

Inserito il - 07/12/2004 : 22:54:50  Mostra Profilo
ciao a tutti

vi faccio innanzitutto i complimenti per il sito e per il forum (sui quali son capitato per caso)e di cui ho letto molti post per curiositā e per cercare di conoscere nuove cose o dare magari una mano....

veniamo al mio problemino...premetto che ho giā chiesto in altri forum ma n son riuscito a risolvere nulla quindi in caso di vittoria avrete da che vantarvi mentre in caso contrario amen...lol

dunque io ho un router (michelangelo office 54 della digicom) che ha al suo interno un router....ma mannaggia non ne vuol sapere di rispettare le regole che gli creo...
il problema risiede nel fatto che non riesco a giocare in rete (per questio dicevo amen...)....ho provato ad aprire le porte necessarie ma nulla....ho provato ad abilitare il dmz ma nada...č fisso sulle sue idee e non mi permette di aprire altre porte se non quelle preimpostate....io creo le regole ma non vengono rispettate...help...

vi posto anche i link delle foto dei menų

htt*://[www].dany0.it/immagine.jpg

htt*://[www].dany0.it/immagine2.jpg

htt*://[www].dany0.it/immagine3.jpg

htt*://[www].dany0.it/immagine4.jpg

per esempio ho provato ad abilitare la porta del telnet ma non riesce cmq a connettersi....ribadisco che alla fine ci navigo ed uso la posta normalmente e che č solo per il gioco ma questo firewall č una cassaforte....

pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 07/12/2004 : 23:47:52  Mostra Profilo
Magari mi sbaglio, ma nelle immagini che hai postato, nella barra delle applicazioni in basso a destra c'č un'icona relativa ad un firewall software, č un'icona che conosco ma non ricordo a quale firewall sia relativa. A questo punto, sei sicuro che il problema sia originato dal router, non č che si tratta di un'erronea impostazione dei parametri del firewall che utilizzi?
Ripeto, sono poco pratico, forse mi sbaglio, ma ho ritenuto opportuno comunque postare quello che ho scritto, č sempre opportuno cercare di dare una mano.

Torna all'inizio della Pagina

Gimli
Moderatore

Cittā: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 00:11:12  Mostra Profilo
Mi sa che in ogni caso se ti connetti tramite un router il tuo pc č irraggiungibile dalla rete oltre il router stesso, dato che condividete lo stesso IP. Nei vari menu (sorry, non ho tempo di guardare tutte le jpg) non c'č una voce riguardante il "port forwarding" o qualcosa di simile?
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

dany0
Starting Member

Cittā: como

17 Messaggi

Inserito il - 08/12/2004 : 11:07:10  Mostra Profilo
dunque...l'icona che vedi č quella di norton int security ma a parte il fatto che gli ho dato il permesso di far accedere il gioco, ho provato pure a disabilitarlo ma nada....per l'ip : si č vero ma per le varie porte che apro o addirittura per il dmz (aggiramento completo almeno cosi' dovrebbe essere, del firewall) c'č da specificare a quale pc indirizzare i pacchetti...ora riguardo le foto e se n c'č un esempio di quello che dico te ne posto qui una chiarificatrice :) ...no c'č č la 4 : come si vede c'č il mio pc (dany) e la possibilitā di scegliere l'altro nella rete...quella pagina ha come regole la possibilitā di aprire un ipotetico web (????) anche se la porta 80 č giā aperta (infatti navigo), ftp/smtp/pop3 (che mi funziona giā) dns (che n so come provare) e telnet che invece se invece viene attivata come regola non viene presa in considerazione....in pratica nella foto 1 mi dice che di predefinito tutte le porte in ingresso sono chiuse e fin qui ok. se creo una qualsiasi regola me la mette sopra a questa e in base alle istruzioni le regole vengono prese in considerazione dall'alto in basso quindi la predefinita viene letta dopo e la regola creata dovrebbe valere......sempre con condizionale....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000