Autore |
Discussione  |
|
stefano.o
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2004 : 16:03:38
|
Da un pò di tempo, non mi riesce di spegnere normalmente il computer, con windows 98, II; si riavvia sempre. Chi può darmi qualche consiglio?
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2004 : 08:43:01
|
io fossi in te farei qualche aggiornamento magari passerei al 98SE se riesci a fare una formattazione o altriment appunto controlla gli aggiornamenti di Win98 sul sito della Microsoft...98 ha ormai davvero bachi assurdi...quindi è anche conveniente in termini di sicurezza      
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2004 : 17:09:37
|
Prova a cercare sul sito della Microsoft, mi pare sia un problema abbastanza comune, tanto che mi pare se ne sia parlato anche qui sul forum tempo fa: prova a cercare tra i vecchi post. Se non trovi info utili mi sa che la formattazione è l'unica soluzione praticabile... Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
bigboss
New Member

Città: Taranto
33 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2004 : 11:20:05
|
Ciao a tutti.
Stefano.o, non sò come sei combinato con l'hardware, ma, se hai la possibilità, cerca di passare ad XP SP2 anche perchè, per quanto mi è dato sapere, la Microsoft ha ormai completamente abbandonato a se stesso Win98, nel senso che non fornirà più alcun aggiornamento.... Le conclusioni sono ovvie.... Win98=colabrodo arruginito 
Ciao!!!
|
 |
|
|
Discussione  |
|