Autore |
Discussione  |
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 00:19:48
|
Esegui, esegui.
|
 |
|
janitor
Starting Member
Città: Genova
8 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 00:26:02
|
Ho eseguito. Che paura, sta facendo un rumore come se dentro al portatile ci fosse il diavolo della tasmania che fa colazione con la scheda madre....
Ecco il prodotto dell'esecusione:
Il numero di serie del volume è 3022-1AE7 L'elaborazione non può continuare. - Tavola allocazione file danneggiata
Traducendo ce l'ho nel cu*o, vero? Tra l'altro noto ora una bella scritta del tipo:
Errore in CONFIG.SYS riga 31...notevole, non trovate? :-\
La vita è interessante. Suppongo. ----------------------- Almeno moriremo facendo ciò che amiamo fare: inalando lava
Edited by - janitor on 08/12/2004 00:37:39 |
 |
|
pedrus
Moderatore

952 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 00:52:38
|
Ma, scusami un attimo, in pratica dici di avere la FAT danneggiata (File Allocation Table) e mi risulta molto difficile che la fasse di bootstrap possa spingersi al punto di elaborare il file config.sys (e poi un config.sys con 31 o più righe mi risulta molto difficile). Ma in poche parole, quando lo accendi, cosa riesci a fare con questo portatile? Il prompt (C:\>) ti compare?
P.S. potresti scrivere con dei caratteri più piccoli?
Edited by - pedrus on 08/12/2004 00:53:12 |
 |
|
janitor
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 01:01:06
|
Scusate, torno a scrivere a caratteri normali.
Quando accendo mi carica diverse cose, fino a mostrarmi il C:\>
solo che se faccio C:\>Win invece di caricarmi Windows mi da errore....
Non funziona come con Xp, che si può reinstallare sopra, vero? :-\\
La vita è interessante. Suppongo. ----------------------- Almeno moriremo facendo ciò che amiamo fare: inalando lava |
 |
|
pedrus
Moderatore

952 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 01:08:09
|
Si, volendo si può reinstallare, comunque bisogna fare delle prove e quindi bisogna disporre dei dischetti di installazione. Sebbene vi siano problemi non direttamente legati a win 3.1, almeno a mio avviso, ad esempio l'errore alla riga 31 del config.sys e il presunto danneggiamento della FAT.
|
 |
|
janitor
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 01:11:03
|
Ok...aspetterò i dischetti allora, non c'è problema se non si può fare altro....
Boh, ma è successo tutto all'improvviso, un momento prima funzionava tutto bene un momento dopo TRAC messaggio d'errore e inizio della fine...vabbè. :-(
Ti ringrazio del supporto!
La vita è interessante. Suppongo. ----------------------- Almeno moriremo facendo ciò che amiamo fare: inalando lava |
 |
|
pedrus
Moderatore

952 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2004 : 01:12:28
|
Di nulla, purtroppo almeno per ora non ha portato a risultati positivi e mi dispiace.
|
 |
|
Discussione  |
|