-htt*) from your computer [TCP Flags: S]. - Internet multicast to your computer (IGMP Query Con questa coppia di allarmi segnalati da zonealarm è da un pò che mi rallentano o, addirittura, interrompere la connessione. Ho letto da qualche parte che è il win sock del mio SO a essere vulnerabile a questi attacchi; voi cosa mi dite? E poi come fanno a sapere quando sono in rete e il mio IP dinamico? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao
ti mandano pacchetti dati in quantità industriale che non riuscendo a smaltire ti rallentano o ti buttano fuori a secondo della connessione che hai.-Tecnicamente si chiama " attacco nuke" in pratica lo fanno i bambini all'asilo infantile nell'ora della merenda. In rete trovi centinaia di programmini funzionanti adatti al giochetto.-Per fare questa lamerata hanno necessariamente bisogno del tuo IP,a maggior ragione se è dinamico.- In internet ci sono software " antinuke " che ti potranno servire.- Per sgamare il tuo IP dinamico quando sei connesso è facile ... ma questa è un'altra storia.-