Autore |
Discussione  |
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2004 : 22:25:03
|
Aloha popolo del forum, chiedevo, cortesemente, se fosse possibile usare Solaris come home-station e se possiede una GUI. Grazie in anticipo, a presto !
[www].clitocybe.tk
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2004 : 01:36:48
|
quote:
Aloha popolo del forum, chiedevo, cortesemente, se fosse possibile usare Solaris come home-station e se possiede una GUI. Grazie in anticipo, a presto !
Bhè ti posso rimandara a questo link htt ://[www].ciao.it/Solaris_SunOS__Opinione_396507
=Omega============= "Hands On" =================== |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2004 : 13:17:16
|
L'articolo linkato da Omega è vecchio di due anni. Mi pare di aver letto che Solaris è ancora disponibile per piattaforma x86. Io non ho mai visto una WS con Solaris, ma direi che se proprio lo vuoi usare e hai qualche euro da spendere dovresti cercare una WS Sun usata: penso che le performance su x86 siano subottimali. Una qualche GUI ce l'ha senz'altro, ma non so quanto "evoluta": potrebbe avere qualsiasi cosa da CDE ad AfterStep o altre cose che non ho mai sentito. Magari ci si può installare KDE o GNOME, dato che in fondo è Unix... Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2005 : 01:24:08
|
Solaris gira su piattaforme sparc, per x86 c'è una versione apposita. Cmq sun sta rilasciando una versione open source del suo sitema operativo, opensolaris, ci sarà anche una versione scaricabile gratuitamente per uso non commerciale. |
 |
|
|
Discussione  |
|