Come è possibile che non riesco a trovare il modo di visualizzare il contenuto della memoria USB? Se vado su "Computer" ci sono solo i dischi rigidi e della usb nemmeno l'ombra. Dove dovrei guardare? Sono sicuro che funziona perchè su Windows riesco a vederla. Dato che si tratta di una postazione pubblica, è possibile che non abbia i diritti necessari?
In Win la presenza di un dispositivo usb viene rilevata automaticamente (a meno ke il dispositivo nn sia stato disattivato) potresti semplicemente chiedere al padrone dell' internet point (o ki per lui)....
1. Prova ad aggiornare i driver USB. 2. Alcune versioni di Windows non sono compatibili con USB 2.0. 3. Vecchie versioni di Windows (vds, Win NT) non erano compatibili con USB.
Mi domando...la sezione è mac os e altri sistemi operativi... Magari non usa windows o ha palesemente cannato sezione :P Ci sarebbe di aiuto sapere il sistema operativo :D
Chiedo venia! Non ci avevo fatto caso. Ho cannato! Allora se hai un MAC ed usi una penna USB sulla quale hai messo dei dati da un PC non riuscirai a vedere la penna ed usare i file in essa contenuti poiché PC e MAC usano file system diversi anche nella formattazione dello spazio su memorie USB removibili.
Scusate, sono stato impreciso. Grazie per le risposte...ebbene si, sono su un mac (non conosco i dettagli della versione) e ho una penna USB fino a quel momento usata solo su Windows.