Autore |
Discussione  |
|
Bart
Senior Member

Città: Castellammare di Stabia
110 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2003 : 18:48:29
|
come sistemi operativi cosa mi casa mi consigliate?
Bart Simpson
|
|
Haruana
Starting Member
13 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2004 : 21:21:32
|
Linux.
|
 |
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2004 : 08:17:04
|
Dipende cosa devi farci: per giocare, un windows; per grafica, un mac os; per sviluppo quello per cui sviluppi; per imparare come funziona e come si gestisce, un linux; per uso normale, uno qualsiasi.
Per quanto riguarda i linux, se sei nuovo, Mandrake o Fedora (non l'ho ancora usata, ma se quelli della RedHat hanno mantenuto la struttura che avevano, va bene per i novizi). Se te ne intendi un po', Suse. Se te ne intendi abbastanza, Slackware e Debian. Se hai tempo da perdere durante l'installazione, Gentoo. Se hai tanta voglia di imparare, le provi tutte. |
 |
|
giaguara
Junior Member

51 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2004 : 19:48:13
|
Cosa vuoi fare ..? E cosa hai ora, come hardware? Vuoi provare qualcosa con il sistema che hai gia? O qualcosa di nuovo?
Io uso OS X a casa .. e 3 computer al lavoro che tutti sono con OS X .. se avessi un pc, prolverei linux
giaguara |
 |
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2004 : 21:19:53
|
Aloha, io consiglierei SUSE 9.1 personal, è molto intuitivo ed in 20 minuti ( il riferimento è nei confronti di sistemi hardware medio-alti ) puoi gia' navigare anche in rete, se possiedi un modem ethernet, altresì, la questione diventa complessa per qualsiasi distribuzione. A presto !
[www].clitocybe.tk |
 |
|
|
Discussione  |
|