Grazie Altair lo proverò!! Deli x quando riguarda stop-sign l'ho scaricato ma purtroppo x elimin i file infetti si deve comprare..uffy e poi nn so xkè nn sn riuscito a disinstallarlo!!! ho pure eliminato tutto di lui ma niente...grrr
Mi dispiace Heineken..io l'ho disinstallato benissimo senza problemi.Purtroppo che bisognava pagare ,l'avevo gia' detto,infatti ho preferito ad-aware perche' gratuito.
Possibile che nessuno conosce Ad-aware ?!?! Credo proprio di SI.... Secondo me va benissimo anche questo senza andar a rovistare troppo nella rete troverete la relase 5.83 in quasi tutte le riviste in commercio.
di ad-aware ne abbiamo parlato davvero molto in altri topic. ma per quanto ne so io non è in italiano e qui veniva rikiesto in italiano. se tu ce l'hai nella nostra lingua madre magari posta l'url dove l'hai trovato ok? ciaciao
è il link per scaricare la ptch di ad-aware 5.x per farlo diventare Italiano..... Vi scrivo altre due righine così vi risparmiate la lettura dell'articolo su Tiscali : Nuova versione della patch per Ad-aware 5.x che ho realizzato per la Lavasoft. Adesso comprende alcune correzioni e aggiunte non presenti nella precedente versione. Ora e' impacchettata con un installer Nullsoft che va scaricato nella cartella Lang del programma prima di essere avviato. Dopo si attiva la traduzione con l'apposita opzione del programma e (se volete) potete anche cancellare il file.
NON mi stankerò mai di dirlo!!! L'ho già detto al3 volte ma icekemia mi sa ke s'è perso un topic! Ad-aware in italiano e con il reffile.awr aggiornato a settembre 2002 lo trovate su htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 . A mio avviso Ad-aware è il migliore poi... fate voi! Sciao!