| Autore |
Discussione  |
|
|
salvatore
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 15:31:48
|
ciao a tutti,sono appena registrato,e ho un grosso problema. ho installato <Check BO> e sempre più spesso mi da allarme di attacchi dall'IP 151.99.10.0,che Visual Route mi dice appartenere a telecomitalia precisamente a Intebusiniss.Oggi mi ha portatato l'orologio del PC indietro di 1 ora e 30. vari tentativi con telecom sono andati a vuoto. quakuno mi aiuti a far terminare queste intrusioni?
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 22:20:44
|
ciao, beh puoi installare un firewall che blocchi ogni eventuale intrusione... hai già un antivirus? te lo raccomando è indispensabile... PS non è che hai qualche trojan o backdoor sul pc? non so come hanno fatto a portarti indietro l'orologio di 90 minuti... alla prossima
|
 |
|
|
salvatore
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2002 : 15:51:11
|
ciao come antivirus ho AntiVir P.E-Guard 9x,adesso ho installato anche ZoneAllarm, mi dici come fare a trovare i *n o backdoor e come eliminarli. Guarda che interbusiness.it come pare è di telecom,che io ho contattato attraverso i n° di telef. che mi dava VirtualRoute,ma non mi hanno messo in contatto con nessuno dei nominativi trovati.
|
 |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2002 : 17:20:52
|
Ciao interbusiness.it e' effettivamente di Telecom e mi risulta che riguardi solo il settore business e non i privati.Se anche ti rivolgi a loro per chiedere nominativi non te li danno.Una mia amica tempo fa,come privata,prima di mettere il firewall,si era rivolta a Telecom perche' era bersagliata da tentativi di intrusione.Di fronte ai suoi reclami,l'incaricato della telecom aveva ammesso di essere a conoscenza di tali fatti, ma non era intervenuto per nulla. Quindi anch'io ti rinnovo l'invito a dotarti di un firewall ben configurato.
|
 |
|
|
salvatore
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2002 : 02:48:13
|
quote:
Ciao interbusiness.it e' effettivamente di Telecom e mi risulta che riguardi solo il settore business e non i privati.Se anche ti rivolgi a loro per chiedere nominativi non te li danno.Una mia amica tempo fa,come privata,prima di mettere il firewall,si era rivolta a Telecom perche' era bersagliata da tentativi di intrusione.Di fronte ai suoi reclami,l'incaricato della telecom aveva ammesso di essere a conoscenza di tali fatti, ma non era intervenuto per nulla. Quindi anch'io ti rinnovo l'invito a dotarti di un firewall ben configurato.
adesso ho messo ZoneAllarm,pensi che vada bene o ne conosci di meglio? per le intrusioni io i nomi li avevo avuti dal softwere VisualRoute che attraverso l'IP ti da anche i numeri di tel. ma nonostante tutto alla telecom non li conoscevano,faccio bene se la prossima volta scrivo al garante per la privacy? Ciao
|
 |
|
|
Delicia
Moderatore

90 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2002 : 23:02:43
|
Ciao e' stato gia' detto in questo forum che zone alarm ha il vantaggio di essere gratuito,ma che ce ne sono di meglio.Io uso Norton internet security e non ho mai avuto problemi.Mi auguro che non ci sia una prossima volta con il firewall!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|