NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 porte aperte
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxam
Starting Member

Città: tn

6 Messaggi

Inserito il - 03/11/2002 : 03:18:52  Mostra Profilo
ciao a tutti vorrei sapere come si possono (se possibile) chiudere porte aperte con windows ..a me risulta aperta la 139 non so se mi devo preoccupare.....

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 03/11/2002 : 09:32:31  Mostra Profilo
Puoi impostare manualmente un Firewall e kiudere/aprire tutte le porte ke vuoi!!! Puoi usare quello presente col pakketto dell'antivirus PC-Cillin, o quello col Norton, o scaricarne gratuitamente qualc1 da internet come ZoneAlarm! La porta 139 può avere 2 funzioni:

1- Porta: 139; Tipo: TCP; Keyword: netbios-ssn; Descrizione: NETBIOS Session Service; Trojan ke attaccano questa porta: Chode, God Message worm, Msinit, Netlog, Network, Qaz, Sadmind, SMB Relay.

2- Porta: 139; Tipo: UDP; Keyword: netbios-ssn; Descrizione: NETBIOS Session Service.

Queste sono le 2 funzioni di questa porta!!! Ti consiglio, in ogni caso, di aggiornare spesso il tuo antivirus o, se non lo hai, di procurartene 1 o di fare delle scansioni on-line periodicamente!!! Sciao Sciao!

gibi

Edited by - gibi on 03/11/2002 09:45:54
Torna all'inizio della Pagina

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 03/11/2002 : 12:35:41  Mostra Profilo
se hai la 139 aperta vuol dire che l'hai aperta tu e in ogni caso se è aperta dovresti preoccuparti e occhio agli avvisi del tuo firewall su quello che accede al tuo pc in particolare a LEGION.EXE !!!

maxam
Starting Member

Città: tn

6 Messaggi

Inserito il - 04/11/2002 : 12:18:42  Mostra Profilo
ho installato zone alarm ed e' lui che ad ogni connessione mi segnala sta maledetta porta 139 -come antivirus ho il norton aggiornato- vorrei capire perche anche se navigo con un proxy subisco continuamente attakki ed al 90% sulla porta 139 ok ciaoegrazzzie

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 04/11/2002 : 15:34:06  Mostra Profilo
Serviti del tuo firewall per chiudere rigorosamente le porte TCP e UDP da 135 a 139 ed in particolare il servizio NetBIOS UDP 137 .- Se hai windows 2000 chiudi anche la porta TCP/UDP 445 .-

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000