NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 SPYWARE O COSA?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 20:46:18  Mostra Profilo
ho scaricato ad-aware e ho fatto uno scan del pc. a parte ke ho trovato 230 files da eliminare ce n'è uno ke proprio di andarsene non ne vuole sapere. dice ke è usato da windows e si kiama plg_ie0.dll. sapete dirmi cos'è e come devo comportarmi?
grazie
ciaciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 22:30:27  Mostra Profilo
Trova il file, rinominalo (es.: plg_ie0.dll.buttare) e prova a vedere se l'Ad-aware lo rimuove così!!! Se anke così non lo rimuove (sempre lasciando il nome modificato) prova ad eliminarlo manualmente!!! Fammi un po' sapere! Sciaaaaaaaoooooooooo!!!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 25/10/2002 : 09:56:15  Mostra Profilo
grande!!!!! ha funzionato!!!!!!!! adesso spero ke non fosse un file utile :PPP comunque grazie infinite, ti faccio sapere poi per il mouse.
ciaciao

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 28/10/2002 : 01:00:02  Mostra Profilo
grande!!!!! ha funzionato anche a me !!!!!!!!!!!!!!!!

acero
Starting Member

5 Messaggi

Inserito il - 30/10/2002 : 09:58:17  Mostra Profilo
Probabilmente tempo 2 giorni ricompare, però.
Lo spyware è di solito un "gentile omaggio" dei software gratuiti o che si possono "provare" illimitatamente.
Rimuovere lo spyware il più delle volte non basta, per il semplice motivo che viene prontamente reinstallato dal programma che lo ha installato la prima volta.
Ad-aware andrebbe fatto girare (scollegato dalla rete!) all'inizio di ogni sessione, per essere proprio sicuri.

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 30/10/2002 : 10:32:53  Mostra Profilo
guarda, ho riprovato oggi a fare girare adaware ma non ne ho trovati. magari ci mettono un po' di + . comunque grazie della dritta controllero spessa allora.
ciaciao

Delicia
Moderatore

90 Messaggi

Inserito il - 30/10/2002 : 18:45:53  Mostra Profilo
Ciao
anch'io ho ad-aware;forse fa una scannerizzazione meno accurata di altri(ne avevo uno [www].stop-sign[.com] che segnalava gli spyware,ma poi per eliminarli,bisognava acquistare il programma)quindi ben venga questo!Anche a me,nonostanta sia passato qualche giorno dall'ultima scansione,non segnala nulla.
Ciao Deli

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 31/10/2002 : 22:07:59  Mostra Profilo
ATTENZIONE!!! É probabile ke Ad-aware vi possa segnalare dei file .txt di tanto in tanto!!! NON preoccupatevi! Sono file .txt di cookies SPIA ke vengono solitamente lasciati da siti commerciali ke trattano materiale erotico. Questi cookies danno particolari INFO sul vostro sistema (ma molto - pericolose degli spyware di Windows e di altri programmi). Quindi ogni tanto fate un scansione con l'Ad-aware a tempo perso!!! Vi ricordo, inoltre, ke esiste anke la possibilità di utilizzare Ad-aware in italiano e ke il programma può essere aggiornato per essere in grado di eliminare i nuovi spyware (aggiornamento fino al 24 settembre 2002). Trovate programma, language pack e aggiornamento su htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 .Sciao e alla prox!!!

gibi

Edited by - gibi on 02/11/2002 10:02:21
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000