Autore |
Discussione  |
|
bobo
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 13:19:01
|
salve a tutti e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum..... da quanto ho letto siete molto disponibili e gentili... dunque: devo formattare il mio pc windows 98 chi mi spiega come si fa nei particolari senza perdere tutto quello che ho (mp3,rubrica outlook, giochi ,foto etc etc)grazie mille a presto
|
|
coc
Starting Member
Città: reggio calabria
0 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 14:37:31
|
ciao. Non e possibile quello da te richiesto. devi per forsa formattare il computer.cioè cancellare tutto.ciao
|
 |
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 15:25:27
|
La risposta precedente a questa è ERRATA (almeno in parte).
Per recuperare/salvare i contatti nella rubrica di Outlook (o della versione Express) basta che cerchi nel forum usando il tasto Cerca e inserendo una parola chiave (o più parole) che riassumano ciò che cerchi.
Per foto, Mp3, filmati di ogni tipo, file di salvataggio di giochi, documenti word, excel e roba del genere basta che li copi su un CD/DVD/Floppy.
Per i programmi e i giochi installati... o hai i CD/Floppy di installazione o, altrimenti, li perdi una volta formattato l'HD. Ciò avviane con qualsiasi sistema operativo.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2004 : 15:28:48
|
Se il sistema operativo e` sulla stessa partizione dei dati, non c'e` speranza, se formatti. Se sono su partizioni diverse, formatti solo quella del S.O.
Una domanda: cosa devi fare? Reinstallare il sistema? Se devi reinstallare, reinstalli senza formattare, masterizzi su riscrivibile quello che ti interessa e poi pialli il disco completo. E gia` che ci sei, partizioni. Se invece vuoi cambiare il sistema (non so, passare a wXP), aggiorni allo stesso modo. |
 |
|
coc
Starting Member
Città: reggio calabria
0 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2004 : 11:11:40
|
oppure puo salvarli su cd.ciao
Dal non capace al non riuscire c'è il cominciare. |
 |
|