NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 formattare win 98
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bobo
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 26/05/2004 : 13:19:01  Mostra Profilo
salve a tutti e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum..... da quanto ho letto siete molto disponibili e gentili... dunque: devo formattare il mio pc windows 98 chi mi spiega come si fa nei particolari senza perdere tutto quello che ho (mp3,rubrica outlook, giochi ,foto etc etc)grazie mille a presto

coc
Starting Member

Città: reggio calabria

0 Messaggi

Inserito il - 26/05/2004 : 14:37:31  Mostra Profilo
ciao. Non e possibile quello da te richiesto. devi per forsa formattare il computer.cioè cancellare tutto.ciao

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 26/05/2004 : 15:25:27  Mostra Profilo
La risposta precedente a questa è ERRATA (almeno in parte).

Per recuperare/salvare i contatti nella rubrica di Outlook (o della versione Express) basta che cerchi nel forum usando il tasto Cerca e inserendo una parola chiave (o più parole) che riassumano ciò che cerchi.

Per foto, Mp3, filmati di ogni tipo, file di salvataggio di giochi, documenti word, excel e roba del genere basta che li copi su un CD/DVD/Floppy.

Per i programmi e i giochi installati... o hai i CD/Floppy di installazione o, altrimenti, li perdi una volta formattato l'HD. Ciò avviane con qualsiasi sistema operativo.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 26/05/2004 : 15:28:48  Mostra Profilo
Se il sistema operativo e` sulla stessa partizione dei dati, non c'e` speranza, se formatti. Se sono su partizioni diverse, formatti solo quella del S.O.

Una domanda: cosa devi fare? Reinstallare il sistema? Se devi reinstallare, reinstalli senza formattare, masterizzi su riscrivibile quello che ti interessa e poi pialli il disco completo. E gia` che ci sei, partizioni. Se invece vuoi cambiare il sistema (non so, passare a wXP), aggiorni allo stesso modo.

coc
Starting Member

Città: reggio calabria

0 Messaggi

Inserito il - 25/06/2004 : 11:11:40  Mostra Profilo
oppure puo salvarli su cd.ciao

Dal non capace al non riuscire c'è il cominciare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000