Stamattina ero connesso ad internet e ad un certo punto mi appare una finestra DOS che mi avverte (+ o meno) che c'e una diminuzione della memoria fisica, mi si spegne il computer e mi si riaccende con lo scandisk. Riacceso il computer, mi sono ritrovato con circa 200 mega in meno sulla partizione C:, deframmento e mi ritrovo con una parte di hd non deframmentabile. Dopo un po' un avviso mi dice che il firewall Kerio ha creato dei problemi con la memoria kernel e mi chiede se voglio creare un registro degli errori. Cosa potrebbe essere successo? Questo problema potrebbe essere connesso al fatto che oggi mi sono scadute alcune funzionalità del firewall Kerio free? Aspetto risposte, grazie. Saluti
Ah, quel file dev'essere l'immagine della RAM al momento del crash. Credo venga creato per rintracciare le cause del malfunzionamento. Secondo me lo puoi anche cancellare senza creare problemi. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html