NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Cos'è ????????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lelya
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 31/10/2002 : 17:42:04  Mostra Profilo
Ciao sono nuova di questo forum e lo trovo interessantissimo e spero di imparare molto leggendo quello che scrivete ( anche se alcuni post sono veramente difficili e da veri esperti).Espongo il mio problema: oggi guardando i file del mio HD ho scoperto di avere un file dal nome 'mcis2.dll.' !!! Mi chiedo:che cosa è?? è un virus?? ho chiesto ad alcuni miei amici esperti di queste cose ma sono caduti dalle nuvole.-Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire.-Ciao e grazie.-

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 01/11/2002 : 00:18:05  Mostra Profilo
In quale cartella è presente il file???

Nazzareno Schettino
Torna all'inizio della Pagina

lelya
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 01/11/2002 : 19:37:07  Mostra Profilo
questo file si trova nella cartella c.window.sistem 32 . E' un virus ?

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 01/11/2002 : 21:31:09  Mostra Profilo
Da una ricerca ke ho effettuato sui siti di Trend htt*://[www].trendmicro[.com]/en/home/global/enterprise.htm (PC-Cillin), Symantec htt*://[www].symantec[.com]/ (Norton) e su Google ( htt*://[www].google.it/ ) in generale non risulta nessun virus col nome mcis2.dll . Ke OS (Sistema Operativo) usi? Di sicuro NON è un file di WindowsXP Profesional xké a me non compare!!! NON è neppure un file di Office2000 Premium o di OfficeXP Professional (li ho provati entrambi). Ergo... se non ti viene rilevato dall'antivirus (ne hai uno aggiornato? Se non lo hai puoi utilizzare i tanti on-line presenti in rete. Ti consiglio quello della Trend htt*://housecall.trendmicro[.com]/ ), se non risulta nei virus DB (Data Base), se (dipende cmq dal tuo OS) non è un file di Windows... dovrebbe essere una "libreria" (i file .dll si kiamano librerie!!! Correggetemi se sbaglio!!!) di qualke altro programma ke hai installato sul tuo PC. In parole + povere... è un file ke fa funzionare qualke programma ke sta sul tuo computer!!! Non credo, quindi, ke tu ti debba preoccupare! Sciao Sciao e alla prox!!!

gibi

PIESSE: siccome hai detto d'essere nuova del mondo informatico, t'ho messo tra parentesi i significati di alcune abbreviazioni!!! Sxo ti possa essere utile!!!

Edited by - gibi on 01/11/2002 21:35:49

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 03/11/2002 : 12:31:11  Mostra Profilo
Gibi il file che dice di avere lelya in realtà si chiama 'amcis2.dll' alias 'amcis.dll' alias 'advert.dll' .-

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 03/11/2002 : 12:53:28  Mostra Profilo
ciao,
beh se quello che dice zedmak è vero allora hai uno spyware nel pc...
fai una ricerca con google e saprai precisamente cosa sia, o vai ai siti htt*://[www][.com]mander.it/antivirhack/protectx.htm htt*://[www].riksoft[.com]/indexok.asp?Goto=spyware.htm htt*://web.infinito.it/utenti/i/ivan_abraini/aureate_file/italianframe.htm
fammi sapere
alla prossima

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 03/11/2002 : 14:15:00  Mostra Profilo
Ehi!!! Io faccio il possibile!!! Ma se non mi vengono dette con precisione le cose... In ogni caso, lelya, per eliminare gli spyware puoi usare appositi programmi come Ad-aware scaricabile gratuitamente (con language pack per la lingua italiana e l'aggiornamento degli spyware fino al 24//09/2002) all'URL htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 . L'argomento Ad-aware è anke già stato trattato in questo forum agli URL htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=192&FORUM_ID=2&CAT_ID=1&Topic_Title=file+sharing&Forum_Title=Anonimato e htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=200&FORUM_ID=3&CAT_ID=1&Topic_Title=SPYWARE+O+COSA%3F&Forum_Title=FireWall+e+Protezioni e forse anke da qualke altra parte in questo forum ke ora non ricordo!!! Sciao leyla, a zedmak e a Trademark!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000