NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 key logger
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lorenzino
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 02/11/2002 : 00:41:44  Mostra Profilo
Ho letto giorni fa un interessante articolo sul keylogger sulla rivista hacker journal.-Ho letto lo stesso articolo su un altro sito internet , ma entrambi ( sia il giornale che il sito ) alla fine e sul più bello , scrivono questa frase:"Il file di log può essere risolto solo usando un'opzione specifica nella prima schermata di configurazione del programma stesso." Infatti ho installato il programma ma quello che ho scritto è illegibile.-Che significa questa frase ...qualcuno me la può spiegare.-Grazie in anticipo,anche perchè questo programma mi servirebbe tantissimo.-

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 02/11/2002 : 10:56:41  Mostra Profilo
ciao,
significa (come scritto su HJ) che il testo che vedi è cifrato/crittografato...e hai bisogno di un prog di decodifica (presente in keylogger) per leggerlo...
ovvero alla schermata principale (di keylogger) c'è una finestra con scritto "logfile configuration" sotto ci sono 2 pulsanti change e view logfile; basta cliccare su view logfile e selezionare il file *.log prescelto x poterlo leggere
alla prossima

Edited by - Trademark on 02/11/2002 11:34:02
Torna all'inizio della Pagina

lorenzino
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 02/11/2002 : 13:20:46  Mostra Profilo
Trade grazie sei gentile e molto bravo.Un'ultima cosa vorrei farmi spiegare: mi spieghi come configurare l'account nel keylogger-perchè non riesco a fare spedire il file log con l'email.Mi spieghi passo per passo per piacere.-Fai conto che ho l'account con Libero -

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 02/11/2002 : 15:46:00  Mostra Profilo
ciao,
allora...devi aprire la finestra options, spuntare la casella enable logfile Emailing selezionare il tipo di connessione e inserire nei campi le indicazioni della gestione delle email.
esempio pc1 da controllare, pc2 che riceve il file log (entrambi con server libero.it)
nel campo send to metti pc2libero.it, in quello sender's email pc1libero.it e nel campo smtp host metti quello del server ossia mail.libero.it, imposti il tempo di ogni invio o la dimensione del file che ti verrà inviata; clicchi su test email config e aspetti un po se la luce diventa verde è tutto ok e puoi controllare se hai ricevuto la mail dalla tua casella di posta.
L' host SMTP varia in base alla connessione che hai, ovvero tu puoi avere un indirizzo e-mail pc1libero.it ma se pc1 si connette con tim il suo smpt sarà mail.tim.it.
spero sia tutto chiaro se no...dimmelo
PS ricorda che il keyloggerè lecito e legittimo, ma se lo installi sul pc di qualcun altro puoi essere punito penalmente(oltre a essere un poco lamero....)
alla prossima

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 03/11/2002 : 12:24:55  Mostra Profilo
Lorenzino quella frase che dici di avere letto significa che se non registri il software...praticamente il tuo file-log resterà sempre criptato.Per la configurazione segui quello che ti ha postato il moderatore.-

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000