| Autore |
Discussione  |
|
maurooit
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 09:23:12
|
Ritorno pesantemente su questo vecchio tema e me ne rammarico... ma il vecchio Bill cambia le carte in tavola ad ogni SO sospinto... dato che non sono riuscito ad aprire l'autoexe.dat, cosa mi consigliate di fare per cancellare l'index su WINDOWS 2000? Grazie di tutto!
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2003 : 13:14:36
|
Entra in internet explorer e imposta la cancellazione all'uscita di cookies e TIF (Temporary Internet Files) oppure fallo tu manualmente! Certo... se hai una connex a 56K per caricarti una pagina già visitata ci metterai lo stesso tempo ke impieghi per caricarne una mai visitata! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
oRsO
Advanced Member

739 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2003 : 13:31:41
|
Ho winXP ed ho ben 13 index.dat:
C:\Documents and Settings\Default User\Cookies C:\Documents and Settings\Famiglia\Cookies C:\Documents and Settings\Orso\Cookies C:\Documents and Settings\Orso\UserData C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5 C:\Documents and Settings\Default User\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5 C:\Documents and Settings\Famiglia\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5 C:\Documents and Settings\Famiglia\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5 C:\WINDOWS\PCHEALTH\HELPCTR\OfflineCache C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Cookies C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5 C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5 C:\WINDOWS\system32\config\systemprofile\Impostazioni locali\Cronologia\History.IE5\MSHist012003052220030523
Qual'è quello che devo eliminare con la stringa da inserire in autoexec.bat?
PS. Quando mi connetto lo faccio esclusivamente utilizzando l'account Orso, l'account famiglia è solo per non far offendere i miei genitori e mio fratello!
/|ORSO|\
Edited by - Orso on 02/07/2003 13:33:34 |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2003 : 16:17:49
|
Fantaastico!! in mega ritardo anch io ho letto il post iniziale di trademark, ho diligentemente eseguito ed il mio index.dat in Temporary Internet Files $B!&(Bpassato da svariate migliaia di K ai 32K normali.
Molto meno fantastico.. Ho visto che ho altri 2 index.bat, uno in User data che cmq si svuota ad ogni riavvio ed $B!&(Bsempre di 16K. Uno invece $B!&(Bdi 128K $B!&(Bsta in Windows/Cookies. La stringa che ho inserito in autoexe.bat non ha effetto su quest'altro index.dat?
Posso fare q.sa?? grazie mille ciao
Bond
Edited by - bondurant on 02/07/2003 16:18:37 |
 |
|
|
kos
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2004 : 20:12:48
|
ciao, vorrei sapere se il metodo per svuotare il file "index.dat" inserendo in "autoexec.bat" la stringa " deltree /y C:\WINDOWS\TEMPOR~1\CONTENT.IE5\INDEX.DAT " comporta per forza la cancellazione ad ogni avvio di tutti i file contenuti nella cartella " Temporary Internet Files " che sono utilizzati per la visualizzazione off-line. In tal caso esiste un modo alternativo per svuotare solo il contenuto del file "index.dat" ? Per evitare la automatica cancellazione di tutti i file temporanei devo inevitabilmente eliminare la suddetta stringa e ritornare alla precedente configurazione di "autoexec.bat" ? Ho come SO Windows 98. Grazie
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2004 : 08:43:54
|
Per sapere come svuotare il file index.dat e` sufficiente cercare nei forum, se ne e` parlato abbondantemente.
Per quanto riguarda il comando che hai postato, esso cancella solamente il file index.dat, e nient'altro. Per cancellare l'intero contenuto della directory, dovresti dare il seguente comando: deltree /y C:\WINDOWS\TEMPOR~1\* |
 |
|
|
kos
Starting Member
12 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2004 : 17:14:35
|
quote:
Per sapere come svuotare il file index.dat e` sufficiente cercare nei forum, se ne e` parlato abbondantemente.
Per quanto riguarda il comando che hai postato, esso cancella solamente il file index.dat, e nient'altro. Per cancellare l'intero contenuto della directory, dovresti dare il seguente comando: deltree /y C:\WINDOWS\TEMPOR~1\*
Ciao ori, grazie per avermi risposto. E'dalla lettura del forum che ho appreso come svuotare il file "index.dat". La mia richiesta era finalizzata a sapere se quel comando cancella ad ogni riavvio anche il contenuto di "Temporary Internet Files ", giacché ho riscontrato che dopo aver fatto questa modifica e riavviato, "index.dat" si è ridimensionato a 32kb ma la suddetta cartella non conteneva più i file per la visione off-line. Volendoli mantenere ho pensato di cancellare quella stringa che rimetterò quando dovrò risvuotare "index.dat".
Mi chiedevo se la procedura deve essere questa.
Saluti
|
 |
|
|
dadonomicron
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 05:33:21
|
ciao a tutti sono interessato a questo idex file.dat di ben 112kb ho win xp ho fatto tutti i passaggi scritti ma il file non si riduce manco a pagarlo : primo passaggio sono andato a start poi a esegui quindi ho inserito SYSEDIT.EXE poi alla cartella C: autoeexec.bat ho inserito la stringa deltree /y c:\windows\tempor~1****tent.ie5\index.dat ho salvato e ho restartato ma il file incriminato e rimasto criminoso che posso fare? grazie
|
 |
|
Discussione  |
|