| Autore |
Discussione  |
|
lorenzino
New Member

21 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2002 : 15:04:32
|
ho letto da qualche parte che il file index.dat deve pesare 32 kb - il mio pesa 432 kb ! mi spiegate che succede e come fare a svuotarlo??? ho provato a farlo dal dos ma non ci capisco nienteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2002 : 22:33:33
|
ciao, non so che SO hai ma prova questo suggerimento Per eliminare Index.dat digita SYSEDIT.EXE (l'editor di configurazione di sistema) nella finestra ESEGUI, accessibile da START. Vai sull' AUTOEXEC.BAT, digita la seguente stringa: deltree /y c:\windows\tempor~1\content.ie5\index.dat e salva. Questo procedimento forza l'INDEX.BAT a tornare ai 32 kilobyte originari, cancellando a ogni avvio di Windows tutte le tracce dei siti visitati fino a quel momento. prova poi dimmi alla prossima
|
 |
|
|
lorenzino
New Member

21 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2002 : 23:44:17
|
Ho il millenium e questo S.O. non ha il sisedit.exe - comunque grazie per varmi risposto
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2002 : 00:23:20
|
Bhe apri un nuovo file del bocco note seleziona l'autoexec.bat e trascinalo nel blocco note apparira il contenuto aggiungi ciò che ha scritto Trademark in ultima posizione ed ad ogni avvio il tuo index.dat sarà sempre di 0kb ciao
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
lorenzino
New Member

21 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2002 : 00:43:25
|
grazie 1000 - adesso pesa esattamente 0 kb .-
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2002 : 17:05:07
|
uffa io ho 2 index.dat e 2 autoexec.bat ho provato ad editare secondo le istruzioni entrambi ma i 2 index mi restano immutati. uno di 200 e qualcosa kilobites e l'altro di 32. vi scrivo i percorsi così magari ci capite di + (S.O. ME) per gli autoexec ho: 1) c:\\window\command\ebd 2) c:\\programmi\file comuni\adaptec\cdguide
per gli index.dat 1) c:\\windows\cookies (212.992) 2) c:\\windows\application data\microsoft\internet explorer\userdata (32.768)
se mi dite ke fare sarò ben lieto di provare, grazie ciaciao
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2002 : 19:21:48
|
ciao, prova ad avviare win in modalità msdos (non so se funziona con f8 se no avvialo con un dischetto) e cancella tutti e due i file index.dat. Il file autoexec.bat, in cui devi inserire il comando deltree /y c:\windows\tempor~1\content.ie5\index.dat è c:\window\command\ebd (devi vedere tu il percorso esatto del tuo file...ricorda che in msdos i nomi di file con + di 8 caratteri sono abbrevviati con la tilde "~") prova poi fammi sapere PS perchè \\ (c:\\windows...)? alla prossima
|
 |
|
|
zedmak
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2002 : 22:25:43
|
apri index.dat con un editor esadecimale ed elimina dentro il file quello che vuoi ...fallo pesare quanto vuoi tu !!!
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 17:37:33
|
ho provato sia il dos ke l'editor esadecimale ma in entrambi i casi mi dice ke il file è usato da un'altra applicazione e non mi fa fare niente. ma perké? ma soprattutto......perké?  vi riporto cosa c'è nell'autoexec ke magari è segato:
ECHO OFF path=c:\windows;c:\windows\command \hibinv.exe call \checksr.bat IF "%config%"=="QUICK" GOTO QUICK set EXPAND=YES SET DIRCMD=/O:N set LglDrv=27 * 26 Z 25 Y 24 X 23 W 22 V 21 U 20 T 19 S 18 R 17 Q 16 P 15 set LglDrv=%LglDrv% O 14 N 13 M 12 L 11 K 10 J 9 I 8 H 7 G 6 F 5 E 4 D 3 C cls call setramd.bat %LglDrv% set temp=c:\ set tmp=c:\ path=%RAMD%:\;a:\;%path%;%CDROM%:\ copy command[.com] %RAMD%:\ > NUL set comspec=%RAMD%:\command[.com] copy extract.exe %RAMD%:\ > NUL copy leggimi.txt %RAMD%:\ > NUL
:ERROR IF EXIST ebd .cab GOTO EXT echo Inserire il disco di ripristino 2 di Windows Windows Millennium Edition echo. pause GOTO ERROR
:EXT %RAMD%:\extract /y /e /l %RAMD%: ebd .cab > NUL echo Utilit… di diagnostica caricate su unit… %RAMD%. echo.
IF "%config%"=="NOCD" GOTO QUIT IF "%config%"=="HELP" GOTO HELP LH %ramd%:\MSCDEX.EXE /D:mscd001 /L:%CDROM% ::If MSCDEX doesn't find a drive... IF ERRORLEVEL 1 SET CDPROB=1 :: GOTO QUIT
:HELP LH %ramd%:\MSCDEX.EXE /D:mscd001 /L:%CDROM% ::If MSCDEX doesn't find a drive... IF ERRORLEVEL 1 SET CDPROB=1 cls call help.bat :: GOTO QUIT
:QUIT call fixit.bat rem Riordino variabili di sistema set CDPROB= set CDROM= set LglDrv= GOTO QUICK
:QUICK
io devo scrivere sotto quick o ho capito male?
PS per trade: non so perkè era doppia 
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 18:44:31
|
Ciao, io ho win98 e non so se è uguale anche per il tuo comunque puoi provare, devi aprire Microsoft system information dal menù strumenti seleziona utilità di configurazione del sistema, vai alla cartella autoexec.bat e, se non c'è, con il comando nuova aggiungi la stringa deltree /y c:\windows\tempor~1****tent.ie5\index.dat Ciao
Trunks
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 22:00:22
|
grazie trunks ma ho un piccolo problema, non trovo la cartella di autoexec. su utilità di config di sist. ho "generale" "system.ini" "win.ini" "file vxd statici" "esecuzione automatica" "ambiente" "riepilogo imp. int." ke devo fare? perdonate l'ignoranza abissale ciaciao
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 22:01:13
|
ciao, se avvii il pc in msdos è impossibile che ti dica che il file è usato da altre applicazioni... comunque prova a inserire deltree in autoexec prima di "cls" riavvia e guarda... se hai ancora problemi ti consiglio di installare empty temp folders... PS nell'altro file autoexec cosa c'è scritto?
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 23:31:15
|
uffa!!!! niente da fare neanke così. ma perké?!?!??!?!!?!?!?!
l'altro autoexec è: SET windir=C:\WINDOWS SET winbootdir=C:\WINDOWS SET COMSPEC=C:\WINDOWS\COMMAND[.com] SET PATH=C:\WINDOWS;C:\WINDOWS\COMMAND SET PROMPT=$p$g SET TEMP=C:\WINDOWS\TEMP SET TMP=C:\WINDOWS\TEMP
mi ci vuole un miracolo  ciaciao
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2002 : 23:44:59
|
Ciao, Temevo ciò, win può fare a meno dei file autoexec.bat e config.sys perchè tutto il lavoro è fatto da io.sys ( ecco perchè non li hai) questo tuo nuovo autoexec.bat assomiglia al mio hai provato ad inserire deltree li? Per quanto riguarda il riavvio in dos concordo pienamente con Trademark (ps ma anche con empty si può cancellare index?)
ciao
Trunks
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2002 : 19:02:06
|
in sé non ho ben capito quale sia il problema, ma forse ho trovato come risolverlo. certo preferirei avere conferma da uno di voi esperti prima di azzardarmi a fare qualcosa. la (possibile) soluzione (ke non saprei spiegare) è scritta qui htt*://[www].geocities[.com]/mfd4life_2000/ io ho già scaricato la patch, se pensate possa fare + bene ke male la installo. grazie  ciaciao
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2002 : 19:17:27
|
scusate se non ho atteso la vostra risposta ma ero così tentato ke ho provato e... HA FUNZIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!! yes yes yes  mi esalto con poco è vero però sono riuscito da solo per la prima volta!  grazie comunque a tutti ciaciao
|
 |
|
Discussione  |
|