NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 ottimazione tcp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciano 2
Senior Member

125 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 12:09:29  Mostra Profilo
Ho una linea adsl con la telecom e da tempo riesco,non sempre, a connettermi con difficolta' e a navigare con lentezza. Anzi l'anno scorso per 2 mesi detta linea e' stata interrotta senza alcuna giustificazione alle ripetute,ma inevase,richieste di ripristino e di conoscere le motivazioni. Soltanto con ricorso al CORECOM regionale ho ottenuto,dopo 2 mesi, il rimborso dei canoni. Ora i collegamenti, a volte, sono ancora lenti come accertato dal programma :"Alice ti aiuta" della stessa Telecom. In ultimo con un messaggio mi viene consigliato, dato che a loro dire, l'anomalia sarebbe nel mio pc(windows xp professional),di utilizzare un software di ottimazione tcp per regolare i parametri MTU e RWIN. Per questi motivi chiedo di indicarmi un valido programma gratuito ed in lingua italiana. Ringrazio tutti per gli utili suggerimenti che,come gia' avvenuto per altri problemi, senz'altro mi perverranno sul nostro forum.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000