NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Bloccare HD secondario ad acount limitato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 27/10/2002 : 19:26:41  Mostra Profilo
Eccomi tornato! Questa volta sono io ad avere un problemuccio! Il mio OS è Windows XP Professional con skeda madre ASUS P4T, procesore Pentium4 1.5GHz e 2 HD entrambi da 40GB. Io sono l'amministratore del sistema ed ho bisogno di bloccare COMPLETAMENTE l'acceso dell'hard disk secondario ad un account del mio computer con accesso limitato. Ho già spulciato tutte le guide in liena di Windows XP Professional, il sito della Microzozz, ricercato con Google e le unike cose ke ho trovato sono dei programmini ke mi mettono delle password ad alcune cartelle e ke, cmq, blokkerebbero tutte le cartelle del secondario all'account limitato del mio PC ma mi imporrebbero ogni volta di digitare la password (cosa ke non voglio affatto) per aprirle, visionarle o modificarle. Ki può darmi una mano a bloccare semplicemnte l'hard disk secondario all'account limitato ke ho creato? Aspetto risposte!!! Sciao Sciao e grassie a tutti quelli ke leggeranno il mio post e ke cerkeranno di aiutarmi!

gibi

Edited by - gibi on 27/10/2002 19:28:43

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/10/2002 : 09:44:48  Mostra Profilo
Bhé? Ness1 mi da una mano a trovare una soluzione? Una volta tanto ke sono io quello a cui serve qualcosa... Aspetto vos3 risp.! Sciaaaaaaaaaooooooooooooo!!!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 28/10/2002 : 10:31:57  Mostra Profilo
vorrei aiutarti io per una volta ma non ci ho capito niente scusa.
ciaciao

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 28/10/2002 : 15:40:10  Mostra Profilo
Non mi da una mano ness1? Sciao!

gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 29/10/2002 : 00:16:48  Mostra Profilo
Avete deciso di non aiutarmi? E dai!!! Possibile ke ness1 mi sappia dare una risposta? NON ci credo! Lo so ke lì c'è qualc1 ke può darmi una mano!!! E io continuo ad aspettare uan vostra risp.! Sciao a tutti!!!

gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 29/10/2002 : 16:11:33  Mostra Profilo
A quanto pare ness1 m'ha risposto! Al- ditemi se sapete aiutarmi o no! Aspetto vos3 news! Sciao Sciaaaaaoooooo!!!

gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 29/10/2002 : 21:25:48  Mostra Profilo
Ma al- ditemi ke non sapete darmi una risp.!!! Datemi un cenno della vostra esistenza!!! Sciao a tutti!!!

gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 30/10/2002 : 10:45:46  Mostra Profilo
Grazie a tutti per l'infinità di risposte fornitemi!!! Sciao!

gibi

Delicia
Moderatore

90 Messaggi

Inserito il - 30/10/2002 : 18:03:06  Mostra Profilo
Ciao gibi
mi dispiace molto che nessuno ti abbia risposto.Io per prima vorrei aiutarti ma ho installato win 2000 e non conosco ancora Xp.Inoltre il tuo mi sembra davvero un problema piuttosto particolare o sbaglio????

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 30/10/2002 : 23:06:59  Mostra Profilo
ciao gibi,
visti i tuoi post (7) si direbbe che il problema è grave...e mi spiace non sono io quello che ti potrà dare la soluzione; conosco solo 2 procedure le password o la rimozione dell'HD (HD rimovibili gran bella cosa in questi casi)
sicuramente ci avevi già pensato anche tu...
alla prossima

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 31/10/2002 : 01:34:48  Mostra Profilo
Prima cosa: l'account che vuoi bloccare che sistema operativo usa ? Se usa windows 95/98/98SE /ME fai una copia dei dati che ti servono e formatta l'HD secondario,lui non ti vedrà più.-Se invece usa windows 2000 o XP puoi formattare quello che vuoi ,ti vedrà sempre.-

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 31/10/2002 : 11:14:10  Mostra Profilo
Allora ci siete!? Skerzo! Mi spiego meglio. OS: WindowsXP Pro. Ho creato 2 account: 1 è quello dell'amministratore del sistema (ke sono io) l'altro è un acount (sempre su WindowsXP Pro) limitato (ke NON può installare e/o disinstallare programmi e/o modificare file). Il problema è ke l'acount limitato può vedere l'HD secondario (cosa ke non voglio) e XP Pro NON mi permette di bloccarlo o bloccare le cartelle al suo interno all'account limitato. L'unica cosa sarebbe spostare il contenuto del HD secondario, o parte di esso, nella cartella dell'account dell'amministratore di sistema (io) ke si trova nel HD primario (cosa ke NON voglio). Per quando riguarda il removibile... ho già il primario nel rack e NON posso mettere il secondario visto ke uso il primario anke su altri PC. Voi ke dite? MI devo attaccare al tram? io penso proprio di si!!! Qualunque cosa vi venga in mente (diversa dai programmini ke bloccano le cartelle e dal removibile è ben accetta)! Grassie ancora a tutti!!!

gibi

PIESSE: me i programmatori della Microzozz non ci pensano a 'ste cose? Bhò?

Thor
Starting Member

Città: Bareggio

1 Messaggi

Inserito il - 31/10/2002 : 14:08:31  Mostra Profilo
Ciao Gibi,
hai pensato di usare programmi tipo "Drive Cript" ?
Cripti tutto l'HD secondario cosi' chi non ha la password non puo' vederne il contenuto.
Se vuoi info sul programma scrivimi pure a mighty.thortiscalinet.it

Ciao !

Thor The Mighty

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 31/10/2002 : 22:23:47  Mostra Profilo
Perké non me ne parli un po' in questo forum? Può essere utile per tutti. Sono graditi link e spiegazioni anke se... non volevo utilizzare programmi e programmini ma se è l'unica soluzione... Aspetto tue news! Sciaaaaaaaaaaaaoooooooooooo!!!

gibi

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 12/11/2002 : 13:33:28  Mostra Profilo
Problema risolto!!! Non ci riuscivo perké avevo qualcosa impallato!!! Non so cosa! É bastato formattare tutto, e poi smanettare da Administrator in modalità provvisoria!!! Sciao a tutti!!!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000