NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 e questi cosa sono?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 25/10/2002 : 17:04:57  Mostra Profilo
negli ultimi due giorni due programmi mi kiedono insistentemente di poter effettuare la connessione in rete i nomi sono "SSDP service on windows millennium" e "wcmdmgr" non ho ben kiaro ke cosa possano essere, il primo è di sicuro legato al sistema di zio bill, ma il secondo proprio non mi immagino cosa possa essere. non mi preoccuperei + di tanto se non mi rikiedessero l'accesso ogni 5 minuti. e la cosa scoccia parekkio. ho già fatto lo scan di spyware, trojan e virus e non appartengono a quelle categorie.
è meglio ignorarli o fare qualcosa?
grazie
ciaciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 25/10/2002 : 19:33:13  Mostra Profilo
wcmdmgr= WildTangent Updater. Per la spiegazione su cosa è e a cosa serve (e quindi insieme a quale programma lo hai installato) vai su htt*://[www].wildtangent[.com]/support/faq-general.htm . Mi spiace ma il sito è in inglese. Dacci una spulciata e capirai!

SSDP service on windows millennium vai su htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;it;I262458 .

Spero ke gli URL ke t'ho fornito possano tornarti utili a capire cosa sono quelle cose e come risolvere il tuo problema!!! Sciao!!!

Edited by - gibi on 25/10/2002 19:38:04
Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 25/10/2002 : 20:46:56  Mostra Profilo
grazie ancora, sei sempre il + solerte nel rispondermi :) ho letto quella pagina e nonostante il mio inglese sia +ttosto buono non ho capito se quel file è potenzialmente pericoloso. sicuramente è fastidioso e non poco, però mi è sembrato +ttosto innocuo anke se tutte quelle rassicurazioni in merito alla privacy non mi convincono grankè. comunque è possibile ke qualke gioco EAsport sia la causa di questa noia (colpa di mio fratello quindi :PP), per ora lo tengo e poi vedrò se agire sul regedit come mi consigliano lì. l'altro è la solita cattiveria di zio bill. è vero ke il SO è originale, ma magari mi controlla anke qualcos'altro :PP e poi ti ringrazio per il velato messaggio "vedi di cominciare a sbatterti un po' e a non kiedere la pappa pronta" hai davvero ragione, ma sono di una pigrizia proverbiale :)))) farò del mio meglio per progredire almeno un po' (in fondo ho trovato questo sito, è già qualcosa no?).
ancora grazie
ciaciao

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 25/10/2002 : 21:00:55  Mostra Profilo
Ehi! Io non t'ho mai scritto in questo forum o via E-Mail né tantomeno in altro modo (cito le TUE parole) "vedi di cominciare a sbatterti un po' e a non kiedere la pappa pronta" e non l'ho mai pensato!!! É ke anke io quando ero agli inizi ero completamente spaesato!!! E se posso dare una mano (nel mio piccolo) lo faccio con piacere! Sciao e alla prox!!!

gibi

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 26/10/2002 : 09:16:58  Mostra Profilo
come non mi hai mai scritto? guarda nel forum software al topic "HELP!" guarda nel forum computer viruses al topic "è un trojan?" nel forum firewall e protezioni al topic "spyware o cosa?". a meno ke tu non abbia omonimi mi pare ke sia stato tu il primo a postarmi le risposte :)) hey, non è un' accusa tutt'altro, ti devo ringraziare e non mi spiace avere un "quasi maestro personale" :))
grazie
ciaciao

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 26/10/2002 : 11:10:19  Mostra Profilo
Ihihih! Mi son spiegato male!!! Volevo dirti ke... SI!!! Sono sempre tra i primi a risponderti!!! Ma NON ti ho mai scritto la frase, né tantomeno l'avevo mai pensata, ke dovevi sbatterti perké non potevi avere sempre la pappa pronta!!! Pito ora? Cmq... non credere ke di colpo io abbia acquisito le mie conoscenze (POKISSIME!!!) informatike!!! Agli inizi stavo davvero inguaiato!!! Ora... va meglio!!! Come hobby riparo PC, ripristino sistemi, creo piccole reti, e cose di questo genere. Come ho imparato? Quando cerki qualcosa (QUALSIASI COSA) utilizza htt*://[www].google.it/ . É un ottimo motore di ricerca!!! Ci trovi davero di tutto!!! Quando non so qualcosa trovo sempre lì il modo di risolverla!!! Certo... non sempre trovi la pagina in italiano ma... google contiene anke un traduttore di lingua! Ovvero, vicino al collegamento alle pagine in lingua NON itliana, trovi il modo per tradurla (certo non perfettamente) in italiano e risolvere un po' i problemi ke si possono avere con le lingue straniere! Per quanto riguarda tuo fratello... quando installa gioki o quant'altro, digli di leggere SEMPRE ciò ke fa e ciò ke installa e di NON clickare sempre su OK e/o Avanti senza capire ciò ke fa!!! Detto questo... Buone ricerke e alla prox! Sciaaaaaaaaaooooooooooooo!!!

gibi

Edited by - gibi on 26/10/2002 11:15:53
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000