NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Download Win 2000
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miciobao
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 00:00:30  Mostra Profilo
Hola! Salve a tutti.. :)
Bene espongo il mio problema:
- Quando eseguo il download di file ".zip" quando esce la pagina (apri)-(salva)-(anulla)ecc..., io erroneamente ho cliccato tutto in basso (praticamente deselezionando) "Avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file"....
Mo tutte le volte che scarico file zip si aprono automaticamente.....
Come posso fare a rimettere tutto come prima?????

Mi hanno già consigliato:
1° - Opzioni Internet - Protezione - Livello peersonalizzato e cambiare le impostazioni del download = non è cambiato nulla
2° - Opzioni Internet - Avanzate = (nada) probabilmente non era la dritta giusta

Ringrazio se qualcuno mi sa aiutare.

Ciaoo, bye

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 03:37:25  Mostra Profilo
Se ho capito bene : ogni volta che scarichi un file zippato ti arriva aperto .- Hai provato a disinstallare e reinstallare il tuo winzip o winrar e in ogni caso il tuo programma di decompressione ??? .-

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 11:01:37  Mostra Profilo
Per rislovere il tuo probelma ti consoiglio di NON utilizzare + il download ke ti ofre Windows. Procurati invece un Download Manager tipo D.A.P. (Download Accellerator Plus) o Getright. Un download manager ti permette di poter riprendere in un 2° momento un download cominciato ed interr8 (causa perdita connessione o disconnessione volontaria) proprio dalla percentuale a cui l'avevi lasciato (es.: download del file interr8 al 78%. Quando ci si riconnette basta riavviare il download manager e il download riprenderà proprio dal 78%). Io personalmente uso il D.A.P.!!! Lo trovi su htt*://download[.com][.com]/3000-2071-10127147.html?part=speedbit&subj=dlpage&tag=button . Per scaricarlo devi solo clicare su Download Now. Poi scarica anke il language pack per utilizzare il programma in lingua italiana. Lo trovi alla stessa pagina suindicata e per scaricarlo devi lciccare su "multilingual interface". Scaricati entrambi i file, installa prima il programma e poi language pack. Installati entrambi i paketti, avvia il programma e ti comparirà uan finestra ke ti kiede in ke lingua utilizzare il D.A.P. . Selezione Italian e divertiti a scaricare, interrompere e riprendere i download! Vedrai ke ol3 ad aver risolto il problema ke avevi (apertura automatica dei file al momento della fine del download) avrai anke un programma di cui NON riuscirai + a fare a -!!! Ah! Dimenticavo!!! Il D.A.P. è completamente gratuito!!! Sciaaaaaaooooooooo!!!

gibi

miciobao
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 19:08:07  Mostra Profilo
Hola!

- Per "zedmak", non è problema del prog di compressione.

- Per "gibi", quando devo scaricare cose grosse utilizzo anch'io Getright. Proverò pure DAP.

Grazie e cmq se per caso troverete una soluzione al prob sopram..., fatemi sapere.

Ciaooo

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 25/10/2002 : 12:40:39  Mostra Profilo
Soluzione trovata!!! Cambia le impostazioni di Getright o DAP e impostali in modo tale ke debbano partire anke con file di dimenzioni ridottissime!!! Oppure... puoi sempre cliccare sul link per il download col DX del mouse e poi Download with DAP (nel caso usi il DAP) o gli dici dicscaricarlo con Getright!!! Così avvii manualmente il programma! Ti piace 'sta soluzione? Aspetto tue news!!! Sciaaaaaaaoooooooo!!!

gibi

miciobao
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 25/10/2002 : 19:34:13  Mostra Profilo
:D

TI ringrazio ma praticamente era la soluzione che utilizzavo (speravo provvisoriamente), fin quando avrei rimesso le cose a posto.

Sccciaaaaoooo

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 26/10/2002 : 01:39:05  Mostra Profilo
ciao,
penso di aver capito qual'è il tuo problema e penso di aver trovato una soluzione...
allora risorse del computer/pannello di controllo/opzioni cartella/tipi di file...
tutto ok fin qui?bene
ora seleziona il file con estensione .ZIP (l'ultimo nel mio pc) clicca su avanzate e seleziona "conferma apertura dopo download" applica e richiudi il tutto.
prova e fammi sapere
ciao e alla prossima

miciobao
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 26/10/2002 : 12:04:07  Mostra Profilo
Hola!!!

:) :) :) :D

Grazie mille, funzionaaaaaa...

Prefetto

grazie di nuovo e alla prox