NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 HELP!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 13:06:39  Mostra Profilo
ho un enorme problema, non posso + mandare files, kiamare via internet usare webcam e quant'altro. oltre al fatto ke su winmx non scarico quasi da nessuno. premessa: ho fatto fastweb e probabilmente è una questione di proxy, ma perkè c'è gente ke riesce a fare tutto quello ke io non posso fare? sono andato sui forum di vulcano per capirci un po' di + ma io sono a livello super-rookie e per me è un'altra lingua. io ho assoluto bisogno di riuscire a comunicare con altri pc oltre a quelli della rete fastweb (ki ha una relazione a distanza comprende). sono davvero disperato, mi hanno consigliato di usare eyeball, ma non ha funzionato. ho visto ke su sto forum il livello di conoscenze è decisamente elevato ergo se qualke anima buona volesse aiutarmi...
vi ringrazio già da ora
ciaciao

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 14:24:02  Mostra Profilo
Prima di tutto ti consiglio di utilizzare WindowsXP Professional (la Final Edition ke è già in commercio anke se non pubblicizzata) ke è stato creato anke per essere affidabilissimo con connex DSL (sia di tipo A ke di tipo H) in fibra ottica (sia T1 ke T3). Dopo di ke contatta Fastweb e fatti dare le impostazione per settare il proxy (sempre se lo usi) e poi modifica le impostazioni del/dei tuo/tuoi firewall!!! Impostazioni sbagliate ti blokkerebbero invio e ricezione di messaggi, file ed altro con MSN Messenger, ICQ, i client IRC ed altri sistemi di istant messenging. Poi prova anke a modificare (anke se a mio avviso non serve) i livelli di protezione di Internet Explorer! In ogni caso... l'help desk di Fastweb dovrebbe essere in grado di darti tutte le dritte possibile per questi settaggi!!! Se con queste dritte ancora rimani bloccato fatti risentire in questo forum e vedrò di trovare altre soluzioni. In ogni caso le prox volte, se ti è possibile, serebbe molto utile se tu indicassi:
modello e versione dell'OS (Sistema Opreativo);
tipo esatto di connex (velocità in entrata ed uscita);
ed anke tipo e frequenza del Processore e tipo, grequenza e quantità di ram.
Fammi sapere come va a finire! Sciaaaaaaaaooooooooooooo!!!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 24/10/2002 : 16:23:04  Mostra Profilo
grazie per i consigli :)) allora io ho un vekkio pentium III 866 mhz con 384MB di RAM e uso ME, la connessione per ora è DSL anke se qui è già cabalto ma i tempi di fastweb sono proverbialmente biblici. ho seguito tutte le indicazioni ke danno loro per i settaggi dei vari programmi etc., ma se le uso non solo non posso mandare files kiamare e quant'altro, ma neanke mi si connettono!!! perciò in tutti i programmi le impostazioni del server proxy le ho disabilitate. adesso almeno i messaggi li posso mandare, ma resta il problema del resto. oggi ho riprovato eyeball ancora e riesco a mandare/ricevere i files e a vedere gli altri!! questo è un enorme passo avanti. adesso mi resta solo da trovare il modo di rendere visibile nonkè udibile pure me stesso. ti terrò informato sugli sviluppi.
P.S.: cambiare sistema operativo per ora mi è difficile perkè ho l'HD stracolmo :))

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000