| Autore |
Discussione  |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 09:18:14
|
Ciao a tutti . Ho scaricato Real Play One per leggere un video. Fin qui tutto ok. Solo che schiacciando tutto e il contrario di tutto succede che il 90% dei miei file multimediali audio / video ecc ecc presenti sul mio pc in vari formati , si sono convertiti nel formato leggibile da questo programma. Per motivi vari ho poi rimosso Real Play One dal mio pc . E come per magia , non posso piu' leggere i miei bei file multimediali. IN materia sono completamente ignorante. Qualcuno mi aiuta? Passo per passo possibilmente. Grazie ..vi prego, salvate i miei fantozzi , abatantuono , banfi , sigle , canzoni , rutti e pernacchie del trash anni 70/80!!
|
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 09:46:37
|
ciao gia provato a fare tasto dx dai fatidici files e 'apri con'? provato nelle opzioni cartella>tipi di file?
sul trash degli anni 70-80...mi astengo dal giudizio...non ero ancora nata...
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 11:23:54
|
si , avevo gia' guardato ma "apri con" non c'e'. C'e' Apri e apre automaticamente in Real Player one.
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 11:31:19
|
| Prova ad andare nelle opzioni della finestra, tipo di file e cerchi il tipo di file incriminato. Una volta trovato, prova a togliere l'associazione estensione-programma, in modo che lo veda come un file che non e` relativo a nessun programma in particolare. Una volta fatto questo, prova a cliccare sul file incriminato e dovrebbe chiederti con cosa lo vuoi aprire |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2004 : 13:55:06
|
quote:
si , avevo gia' guardato ma "apri con" non c'e'. C'e' Apri e apre automaticamente in Real Player one.
Ciao Ale,
se fai tasto dx tenendo premuto lo shift ti appare anche "apri con"
CIAOOOOOOOOOOOOO Bonds
|
 |
|
| |
Discussione  |
|