| Autore |
Discussione  |
|
|
Luke The Best
Starting Member
Città: Bordighera
2 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2004 : 11:44:53
|
Premetto di non capirmene una cispa per questo mi rivolgo a voi ;) Ora, ho un collegamento ADSL di alice. Ogni volta che mi collego, in un lasso di tempo variabile, il mio Firewall di PCCillin mi segnala attacchi da Netbios browsing, e la connessione mi cade automaticamente. Come gia detto non me ne capisco una mazza, per cui vorrei sapere: C'è un modo per far sì che la linea non cada continuamente? Grazie.
Luke
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2004 : 20:38:30
|
Netbios browsing e' "normale" attivita' di rete, nel senso che un po' sono portscan fatti intenzionalmente, ma piu' che altro sono tentativi di infezione di Blaster e compagnia. Secondo me non c'entrano niente questi attacchi con la disconnessione, tanto piu' che con il firewall non ti arrivano nemmeno. Per la linea non ti so dire, purtroppo non ho DSL. Provato a chiamare la Telecom? Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].alexsoft.tagonline.it/pages/HowToAsk.html |
 |
|
|
Luke The Best
Starting Member
Città: Bordighera
2 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2004 : 21:04:44
|
Sì che ho chiamato la telecom, mi hanno detto che devo cambiare il mode, (da 5 giorni) e che verificano la linea ma ancora nisba... Vabè grazie cmq
Luke |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|