NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 e-mail che tornano indietro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crizan
Starting Member

Città: CAGLIARI

3 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 00:44:06  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
ho un problema con la posta elettronica;
mi è tornata indietro una mail così come io l' avevo spedita ( testo + allegati)preceduta dal seguente messaggio:
--------------------------------------------
These recipients of your message have been processed by the mail server:
infocitynetworkmagazine.it; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
-------------------------------------------
Che cosa significa? Non è che Mi è stato rispedito indietro un virus?

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 08:24:32  Mostra Profilo
Semplicemente che il tuo server di posta non e` riuscito a consegnare la mail al server di posta di destinazione entro il tempo di vita della mail. Generalmente le mail vengono consegnate subito, ma potrebbe succedere che il server destinatario sia giu` o sotto manutenzione. In tal caso, il tuo server cerca di inviare la mail ogni tanto, ma questo per un tempo ben definito, in genere tre giorni. Passato questo tempo, il tuo server di restituisce la mail con l'avviso che hai ricevuto. In teoria, non dovrebbe esserci nessun virus in allegato ma dargli una controllatina non fa mai male.
Torna all'inizio della Pagina

crizan
Starting Member

Città: CAGLIARI

3 Messaggi

Inserito il - 19/02/2004 : 04:35:40  Mostra Profilo
quote:

Semplicemente che il tuo server di posta non e` riuscito a consegnare la mail al server di posta di destinazione entro il tempo di vita della mail. Generalmente le mail vengono consegnate subito, ma potrebbe succedere che il server destinatario sia giu` o sotto manutenzione. In tal caso, il tuo server cerca di inviare la mail ogni tanto, ma questo per un tempo ben definito, in genere tre giorni. Passato questo tempo, il tuo server di restituisce la mail con l'avviso che hai ricevuto. In teoria, non dovrebbe esserci nessun virus in allegato ma dargli una controllatina non fa mai male.

Ho fatto una scansione online con symantec; non ha riscontrato alcun virus. Probabilmente hai ragione tu , é solo un problema di server che stà giù ; riproverò a reinviare la mail.
Grazie comunque!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000