| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

75 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 18:08:28
|
Sul mio pc ho installato il norton 2004. Molti però mi hanno consigliato di installare, oltre a questo, un'altro antivirus.. Ho trovato la versione shareware per 30 giorni del Kaspersky antiviral tool kit (non so se qualcuno l'ha mai sentito). Su internet ho trovato recensioni molto positive, cmq. Il problema è se magari questo antivirus può andare in conflitto con il norton o causare qualche problema! Aspetto un vostro parere prima di installarlo!! 
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 18:36:13
|
quote:
Sul mio pc ho installato il norton 2004. Molti però mi hanno consigliato di installare, oltre a questo, un'altro antivirus.. Ho trovato la versione shareware per 30 giorni del Kaspersky antiviral tool kit (non so se qualcuno l'ha mai sentito). Su internet ho trovato recensioni molto positive, cmq. Il problema è se magari questo antivirus può andare in conflitto con il norton o causare qualche problema! Aspetto un vostro parere prima di installarlo!! 
Chi ti ha consigliato 2 AV insieme ha le idee confuse ;-) Lascia stare, fanno conflitto re ti complichi la vita.. NAV2004 è piu che sufficiente (più firewall, ovviamente)
Ciao boNds
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 19:35:20
|
Il NAV2004 piu' che sufficiente.
Come dice Bond, se soffri di insonnia per colpa di insicurezza, punterei su altri sft per affiancare il NAV...
Dec 
|
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 23:38:01
|
Rimuovi entrambi e installa Antivir PE. Free, meno pesante, velocissimo!
erreale
La verità è che la verità cambia. htt*://erreale.altervista.org |
 |
|
| |
Discussione  |
|