Ho installato il firewall Zone alarm pro ed avendo il pc in una Lan l'ho impostato su trusted; ma in questa modalità sono difeso anche quando navigo su internet? Se lo imposto su internet, poi però non vedo più gli altri pc in rete.
Ci riprovo. Impostando il firewall (Zone alarm pro) su trusted vedo i mac collegati, ma se lo imposto con internet non li vedo in rete più. Siccome a me serve comunicare con loro in rete devo per forza impostarlo su trusted; ma con il firewall impostato su trusted sono protetto comunque anche navigando su internet o devo impostarlo su "internet". Non so se sono stato chiaro così.
ciao premetto che io uso outpost e non zonealarm. se ho capito cosa stai chiedendo, in outpost esiste la possibilità di far comunicare solo un certo numero di indirizzi IP che tu setti (ma trusted e internet non capisco che opzioni siano)
Ciao, io uso Zona Alarm pro per pc, nn so se è lo stesso. Quando vado in security settings ho due opzioni: Local ed Internet. Se a Local metto la protezione High (cioè massima sicurezza), gli altri pc in rete e le stampanti nn mi vedono. Zone tra l'altro per le Lan raccomanda la protezione Medium.