NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Ti sbatto la mail in faccia??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 10:06:47  Mostra Profilo
Ciao signori (e signorine ogm), avrei un problemino:
Devo evitare le mail di una persona sul mio indirizzo di *******.it.
Ho settato ******* in modo che le mail di costui siano automaticamente cancellate.
E' possibile fare in modo che la persona si veda tornare indietro la mail non accettata, come quando si rifiuta una chiamata al cell?
Secondo ******* no, voi che mi dite?
Thanksssss

"I was a gunner, so what?"

franci
Senior Member

175 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 10:11:29  Mostra Profilo
cosa intendi per cancellare? io ******* non l'ho, ma su libero c'è la possibilità di dirottarle nel cestino direttamente e così di sicuro l'altro non se ne accorge... diciamo che è come metterle in una sorta di cartella preferenziale

ciauz
francy

ho riletto il tuo post, mi sa che non ho risposto...avevo capito il contrario ihihih

Edited by - franci on 18/02/2004 10:15:34
Torna all'inizio della Pagina

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 10:37:27  Mostra Profilo
Mia Dama, io voglio appunto che l'altro sappia che la sua posta è stata bloccata ancora prima di essere letta...

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 10:44:22  Mostra Profilo
Non uso *******, ma non fornisce un servizio di inoltro automatico? Se lo fornisce, potresti usare quello (sempre se e` abbastanza configurabile...)

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 11:16:22  Mostra Profilo
Scusa Ori, l'inoltro automatico serve a spostare la mail indesiderata su un diverso indirizzo?
Io nn voglio questo, voglio che si veda che la sua mail è stata rifiutata.
Ciaooo

franci
Senior Member

175 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 12:25:11  Mostra Profilo
in alcuni account esiste anche la possibilità di prefabbricare una risposta automatica (tipo per quando uno va in ferie etc.)
se si riuscisse a personalizzarla per mittente, potresti, in luogo del classico 'nn potro rispondere fino al ...' una cosa dl tipo 'this recipient has been refused...etc etc' o... ancora più cattiva 'hai finito di mandare mail del xxxxx????' (in arial 24)
prova a guardarci

ciauz

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 12:27:07  Mostra Profilo
Infatti: prendi la sua mail e gliela inoltri a lui. Magari aggiungendo quello detto da franci

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 12:27:34  Mostra Profilo
ciao, ******* non ha un autorisponditore? Se si puoi configurare quello, se no controlla la posta da outlook, mi sembra che sia possibile creare una regola per il tuo caso.
ciao

ste

pogno
Senior Member

150 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 13:26:58  Mostra Profilo
In effetti avrei la possibilità di creare una risposta specifica, ma nn serve al mio caso.
Pensate ad un rompipalle che vi chiama sul cellulare e voi gli stoppate la chiamata sul naso.

Io vorrei una cosa del genere per la posta, tipo un messaggio di ritorno che lo avvisi che la sua mail nn mi è arrivata perchè l'ho impedito.

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 13:43:12  Mostra Profilo
Se non erro i risponditori automatici non fanno una selezione su particolari indirizzi, ma corrisponde ad un'azione di massa...

La cosa forse, si potrebbe fare con un antispam a monte...

Potresti inviare una mail scrivendo :

Sig/ra "usermail" le sue e-mail vengono automaticamente incestinate e cancellate, per cui non ho la possibilita' e la volonta' di leggerle, al fine di evitare dello spam di rete, gradirei nel rispetto della mia privacy, di mandarmi ulteriori inutili e-mail...

Potrebbe essere un'idea...

Dec

franci
Senior Member

175 Messaggi

Inserito il - 18/02/2004 : 14:02:12  Mostra Profilo
ma io intendevo proprio cosi... una specie di messagino formale ma fatto da te, magari ci attacchi anche in fondo una frasettina tipo: non risponda a questa mail - si tratta di un servizio di reinoltro automatico etc etc..(le parole sceglile tu che le sai usare meglio di me)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000