| Autore |
Discussione  |
|
|
Saueis
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 12:03:46
|
ciao, ho WinXP ed ho un problema con explorer; a quasi tutte le pagine che apro mi da un errore: "interfaccia non supportata, eseguire il dubug?" se dico NO continua, il problema è che non funziona più nessun link (pop-up, download,ecc..). Non parte nemmeno "cerca-file o cartelle" di windows.
Ho visto un altro tread simile nel forum, ma sinceramente non ho capito la riposta.
non ce la faccio più, non posso mica formattare ogni volta!
grazie
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 12:29:54
|
Prova a fare il windows update, magari questo bug (se di bug si tratta) si risolve. Fatti anche una bella scansione con spybot, the cleaner e ad aware.. Ciao :)
ste
|
 |
|
|
Saueis
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 12:35:32
|
Windows Update non funziona, Ad-aware lo gia usato, ho usato anche norton system works, ma niente di fatto.
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 14:42:24
|
che Xp hai? perchè forse, se hai home c'è quella fastidiosissima applicazione detta MDM, "qualcosa debugger machine", che fa a volta casini di sto tipo.. io l ho disattivata del tutto su 98 dopo aver avuto problemi analoghi.. Se c'è, prova a toglierla dalla lista di start up..
ciao bonds
|
 |
|
|
Saueis
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 16:09:19
|
l'avevo gia tolto, pensavo anch'io quello, ma a quanto pare non lo è! Non so proprio dove mettere le mani in questo caso! uffa! Anche perchè se formatto e poi mi ricapita che faccio? riformatto all'infinito? Bisogna risolvere questa situazione!
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 17:09:08
|
Ciao, hai provato a cambiare browser, io al posto di IE uso " Mozilla firebird "...
Dec 
|
 |
|
|
Saueis
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2004 : 19:54:39
|
Però non posso andare avanti così, questo è solo un modo per aggirare un problema che alla fine è sempre li che ti aspetta! Cmq adesso lo provo, grazie
|
 |
|
| |
Discussione  |
|