NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 File nominati in blu
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 15/02/2004 : 17:55:11  Mostra Profilo
Ciao a tutti! ho un piccolo problema: da qualke giorno alcuni files sul mio pc sono scritti in BLU...strano vero?
premetto che io uso XP Home. La cosa strana č che queste scritte in blu non riguardano soltanto alcune tipologie di file (es: .doc)
Vi faccio un esempio:fra i miei file ".doc" oppure ".exe" soltanto alcuni sono misteriosamente scritti "in blu".

Voi cosa ne dite?? ho provato a lanciare il punto di rispristino...ma niente..le sscritte in blu continuano imperterrite!!
Ciao a todos!
K

Neo
Advanced Member

Cittā: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 15/02/2004 : 19:07:11  Mostra Profilo
Ciao Knox, il tuo non č un problema, quando hai un file di qualsiasi tipo (.doc,.exe,...) con la scritta in blu, vuol dire che sono stati compressi per risparmiare spazio su disco.
Per ripristinare questi file basta che clicchi su uno di questi con il tasto destro del mouse, vai su "Avanzate..." e togli il segno di spunta vicino a "Comprimi contenuto per risparmiare spazio su disco", in questo modo tornerā tutto alla normalitā
CIAO

Neo
Torna all'inizio della Pagina

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 15/02/2004 : 22:37:55  Mostra Profilo
Grazie mille Neo!!
Ho anche provato a smanettare qua e lā fra sul SO ed ho trovato un modo per far sparire quella brutta scritta blu, pur mantenendo quegli stessi file compressi.
La procedura č:

Pannello di controllo>Opzioni cartella>Visualizzazione>Visualizza i file NTFS compressi o crittografati con un colore diverso (ovviamente togliere la spunta se non si vogliono i file nominati in blu).

Ovviamente č solo una soluzione "estetica"...

Grazie ancora e ciao a todos!
K

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000