NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 immagini e descrizione si sovrappongono
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scialpi
Advanced Member

Città: adria

285 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 17:49:53  Mostra Profilo
Salve, ho risolto un problema di virus ma il pc continua a darmi problemi quando entro nel mio e-commerce. Quando scorro nella pagina i vari articoli arrivando a fondo pagina improvvisamente si sovrappondono immagini e descrizioni e non si vede piu nulla. Eseguendo il comando F5 il problema scompare ma riappare nella pagina successiva. Che può essere??

Modificato da - in Data

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 10:23:51  Mostra Profilo
stamattina ho aperto il pc perchè è lentissimo ad avviarsi. Ho tolto e pulito le ram e poi ho aperto l'alimentatore che era sporco ed un condensatore mi sembra che perda un po. C'è modo per sapere se ha la corrente giusta?? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 11:19:55  Mostra Profilo
Sto aspettando che qualcuno mi risponda. Il pc si blocca ancora visualizzando le pagine web e su Fb ad esempio non si leggono certi caratteri e nelle parole mancano delle lettere. Possibile causa della scheda video??? Attendo gentilmente un aiuto Grazie

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 14/11/2015 : 10:23:22  Mostra Profilo
Rispondendo a Shang io ho windows xp professional e non windows 95 e comunque si blocca anche in chrome

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/11/2015 : 20:59:26  Mostra Profilo
Buona sera, il fai da te sui pc se non si è esperti comporta solo danni collaterali, prima di tutto portalo in un negozio specializzato e dallo controllare, specialmente la ram ed il disco fisso poi vediamo di capire se mancano aggiornamenti di flash player o del java che ti creano il problema della sovrapposizione, che peraltro potrebbero essere dovuti ad un problema della pagina web.

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 15:00:49  Mostra Profilo
Faccio quello che so fare e cambiare una ram e dare una pulita all'alimentatore visto che sono anche un elettrista. Piuttosto vediamo se mancano gli aggiornamenti di flash player java non credo perchè gli scarico in automatico

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 16:38:05  Mostra Profilo
ho provato ad aggiornare flash player c'era solo un plug in da aggiornare ma nulla.
Ho constatato che entrando con chrome quando mi succede il problema delle sovrapposizioni facendo F5 si mette a posto mentre con internet explorer no. Può essere un indizio che devo buttare il pc??

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/11/2015 : 15:24:59  Mostra Profilo
Buon giorno, prova a cambiare la risoluzione del monitor e verifica se il problema te lo fa su altri siti, altrimenti è un problema del tuo sito. Se ti è possibile mandami con un messaggio privato il link del tuo sito che provo ad aprirlo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000