Autore |
Discussione  |
|
morbegno2
New Member

Cittā: roma
46 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2015 : 18:14:17
|
il mio PC e' un Dell, installato Windows 10, ad ogni accensione del Pc, nell'icona di avvio parte in automatico l'avviso " Dell Backup and Recovery " con vari avvisi. Come posso disabiliatare l'avvio del programma ad ogni accensione del PC ? Senza eliminare il programma stesso. grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2015 : 06:58:24
|
Buon giorno, dall'icona start > tutti i programmi cerca la cartella "avvio automatico" o "esecuzione automatica" cerca l'icona del programma di backup ed eliminala. Oppure lancia il programma di backup e verifica se nelle impostazioni dello stesso vi sia la spunta su "avvia con il computer" e/o simili e disabilitalo. |
 |
|
morbegno2
New Member

Cittā: roma
46 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2015 : 09:27:31
|
buongiorno in Windows 10, eseguito msconfig, servizi, spunta su nascondi servizi Microsoft, ho tolto la spunta su tutti i soft DELL, ma ad ogni avvio parte il soft, comunque ho gia' fatto il backup, ma ad ogni avvio parte anche il soft "dell backup and recovery"... In Windows 10 non trovo avvio automatico come mi hai consigliato, tralatro quando parte il programma il pc "cerca" il cd nel "lettore", ho provato anche a seguire le istruzioni htt*://[www].dell[.com]/support/article/it/it/itdhs1/SLN297423 attendo, grazie |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2015 : 15:45:26
|
Buon giorno, mi sono fatto una cultura sui pc DELL e dopo i problemi che ho avuto con un paio di loro continuano a stupirmi...per rimuovere l'icona di notifica ci sono un paio di metodi che ho letto che preferirei evitare visto che bisogna cancellare una riga del registro di Windows..in ultimo quello splendido programmino č incluso nel BIOS del computer in quanto in caso di problemi ti consente da BIOS di ripristinare il pc, ne deduco quindi che dovrai tenerti l'icona. |
 |
|
|
Discussione  |
|