NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 icona di avvio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morbegno2
New Member

Cittā: roma

46 Messaggi

Inserito il - 21/08/2015 : 18:14:17  Mostra Profilo
il mio PC e' un Dell, installato Windows 10, ad ogni accensione del Pc, nell'icona di avvio parte in automatico l'avviso " Dell Backup and Recovery " con vari avvisi. Come posso disabiliatare l'avvio del programma ad ogni accensione del PC ? Senza eliminare il programma stesso.
grazie

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/08/2015 : 06:58:24  Mostra Profilo
Buon giorno, dall'icona start > tutti i programmi cerca la cartella "avvio automatico" o "esecuzione automatica" cerca l'icona del programma di backup ed eliminala. Oppure lancia il programma di backup e verifica se nelle impostazioni dello stesso vi sia la spunta su "avvia con il computer" e/o simili e disabilitalo.
Torna all'inizio della Pagina

morbegno2
New Member

Cittā: roma

46 Messaggi

Inserito il - 23/08/2015 : 09:27:31  Mostra Profilo
buongiorno
in Windows 10, eseguito msconfig, servizi, spunta su nascondi servizi Microsoft, ho tolto la spunta su tutti i soft DELL, ma ad ogni avvio parte il soft, comunque ho gia' fatto il backup, ma ad ogni avvio parte anche il soft "dell backup and recovery"...
In Windows 10 non trovo avvio automatico come mi hai consigliato, tralatro quando parte il programma il pc "cerca" il cd nel "lettore", ho provato anche a seguire le istruzioni
htt*://[www].dell[.com]/support/article/it/it/itdhs1/SLN297423
attendo, grazie

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 24/08/2015 : 15:45:26  Mostra Profilo
Buon giorno, mi sono fatto una cultura sui pc DELL e dopo i problemi che ho avuto con un paio di loro continuano a stupirmi...per rimuovere l'icona di notifica ci sono un paio di metodi che ho letto che preferirei evitare visto che bisogna cancellare una riga del registro di Windows..in ultimo quello splendido programmino č incluso nel BIOS del computer in quanto in caso di problemi ti consente da BIOS di ripristinare il pc, ne deduco quindi che dovrai tenerti l'icona.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000