Salve a tutti. Sul mio notebook, appena poco dopo che si avvia il SO e a desktop aperto appare una finestra così intestata "MICROSOFT OFFICE OUTLOOK" dove trovo scritto "non esiste un client di posta elettronica predefinito oppure il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richciesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito". Vi preciso che installato c'è Office 2010 e che andando nel menù FILE e poi OPZIONI e pi ancora AVANZATE in basso c'è il segno di spunta a "imposta outlook come programma predefinito per la posta elettronica, i contatti e il calendario". Come elminiare questa fastidioso messaggio? Grazie a tutti.
Buon giorno, vedi se con questo risolvi htt*://office.microsoft[.com]/it-it/outlook-help/impostazione-di-outlook-come-programma-predefinito-per-messaggi-di-posta-elettronica-contatti-e-calendario-HP010355552.aspx
ma credo che il tuo consiglio sia quello che ho indicato anche io...o sbaglio?
Citazione:Messaggio inserito da death
Buon giorno, vedi se con questo risolvi htt*://office.microsoft[.com]/it-it/outlook-help/impostazione-di-outlook-come-programma-predefinito-per-messaggi-di-posta-elettronica-contatti-e-calendario-HP010355552.aspx