NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 monitoraggio UPS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 17:43:53  Mostra Profilo
Buonasera a tutti,
spiego la situazione: ho collegato da un paio di anni un UPS (STAR ELECTRONICS 1200D) al mio pc onde evitare che i continui black out da temporale mi bruciassero l'Hard Dis: ha sempre funzionato perfettamente e il software di controllo monitorava costantemente. Purtroppo un paio di mesi fa ho dovuto formattare perchè un virus mi aveva bloccato tutto e il tecnico che mi ha "riparato" il pc ha pensato bene di fare il back up solo di ciò che credeva importante. Quindi non ho più il software di monitoraggio installato e se provo a reinstallarlo dal dischetto fornito insieme all'UPS (POWER MANAGER) mi chiede un seriale che non riesco a trovare , ho provato con tutti i numerini che sono appiccicati all'UPS stesso ma senza esito.....
cercando in rete ho trovato dei software free da scaricare in sostituzione e ho scaricato "Local View" ma quando lo attivo appare il messaggio "nessun UPS trovato" .....ho provato anche a fare un ripristino , che tra l'altro mi ha causato un altro problemino:ora quando avvio il PC appare un messaggio che dice "file delle proprietà di Launch Anywhere mancante", non vorrei tentare altre strade che mi incasinino ancora di più....qualcuno può aiutarmi?

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 21/11/2013 : 11:49:10  Mostra Profilo
Ciao, non vorrei dire una scemenza ma l'UPS dovrebbe funzionare perfettamente anche senza alcun software installato. In ogni caso il seriale che ti serve è quello del software non del gruppo di continuità, quindi controlla bene sulla custodia del dischetto. In alternativa puoi contattare l'assistenza clienti non dovrebbero fare grosse questioni
Torna all'inizio della Pagina

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 26/11/2013 : 11:45:41  Mostra Profilo
Grazie Anghelvs , purtroppo la custodia del cd è bianca e non c'è alcun numero, proverò a contattare la RICHCOM

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 15:04:07  Mostra Profilo
Controlla se riesci a risolvere con questo, parla di monitoraggio "generico" UPS.
Ho provato ad entrare nel sito della Richcomm per cercare il modello, ma mi da errore di connessione, probabilmente un problema passeggero.
Ciao.

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 24/01/2014 : 21:35:35  Mostra Profilo
Grazie Yves ho visto solo ora la tua risposta .
Poi alla fine l'ho trovato il seriale : l'avevo salvato in una cartella
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000