NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 scheda video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paolo1950
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 11:41:36  Mostra Profilo
come ti avevo scritto ,ora ho una scheda video AGP matrox millenium p750,ho gia scaricato i driver della scheda matrox ,ma non riesco ad installarli,prova a farlo ,ma alla fine mi dice error 5 running command setup.exe .ho provato da gestiono periferiche la procedura automatica ,inizia a scaricare i driver ma alla fine mi da l'errore descritto sopra ,non solo con questa scheda ,ma anche con altre che avevo provato ad installare.su gestione periferica non mi dà il nome della scheda inserita ,il punto interrogativi giallo sta su controller video(compatibile vga). ciao e grazie
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 12:07:24  Mostra Profilo
Oltre alla dicitura 'error 5' dice anche 'accesso negato' o altro?
Credo si siano incasinati un poco i driver, hai provato ad eseguire il ripristino della configurazione di sistema?
L'errore 'error 5 ecc...ecc..' ti esce anche se provi ad installare dal gestione periferiche oppure solo se cerchi di eseguire l'installazione manuale dei driver?
Scusami le 2000 domande ma cerco di chiarire un poco la situazione...

PS:stavo pensando che potresti utilizzare il tool fornito dalla miscrosoft(FixIt) che potrebbe esserci utile, ma non avendolo provato non posso garantire la riuscita,potrebbe essere anche un flop come altri tool di casa M$...

paolo1950
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 21:32:16  Mostra Profilo
solo se cero di eseguire l'installazione manuale dei driver

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 12:50:20  Mostra Profilo
Mentre se provi ad eseguire la procedura guidata ti esce l'altro errore,anche con questa scheda video,giusto?
Oltre ad 'error 5' ti dice anche 'accesso negato' o una cosa simile?Hai i privilegi di amministratore su quel pc?

Puoi provare con il tool della Microsoft se vuoi, oppure il punto di ripristino.
Fammi sapere quale hai scelto.ciao.

paolo1950
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 10:29:15  Mostra Profilo
riepilogo i fatti... quando accendo il pc mi dice trovato nuovo hardware controller video compatibile vga dopo sparisce e subito dopo mi si apre altra finestra trovato nuovo hardaware matrox millenium p750 di questa prova a caricare i driver ma dopo poco esce schermata che dice driver non installati parametro non corretto,se provo a farlo manualmente azionando il setup da una cartella inizia ad installare e poi si blocca e mi dice errore ,la stessa cosa avviene se provo ad installare i driver di controller video compatibile vga ,insomma non riesco ad installare nessun driver per scheda video,e non riesco a levare punto esclamativo giallo su contrpller video su gestioni periferiche ,se disinstallo driver ,quando riaccendo il pc riappare,se invece disinstallo driver su gestione periferche controller video e provo ad installare i driver della scheda matrox mi dice non esiste hardaware matrox.scusami se mi sono prolungato.. ciao

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 17:45:00  Mostra Profilo
Il problema l'ho capito..Le soluzioni te le ho proposte pure..Tool Microsoft per la pulizia dei driver,oppure ripristino configurazione di sistema...

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 08:00:10  Mostra Profilo
Buon giorno e scusate l'intrusione, solo una nota..solitamente l'errore 5 access denied o altri si verifica quando si installano driver non corretti oppure quando si installano driver o software a 64 bit su di un pc a 32 bit, detto questo potresti ancora fare questa verifica sul registro

Change The “LocalAccountTokenFilterPolicy” Registry Key

There is a way to work around the issue and this is by changing the value of the ‘LocalAccountTokenFilterPolicy’ registry key on your Windows Vista computer to make sure that full credentials are passed between both Windows Vista and XP. To do this follow these steps:
1.Open the Start menu and enter the regedit command in the Start Search Box.
2.In the Programs list, select regedit.exe to open the Registry Editor window.
3.If you get prompted then give the administrator password to continue or select Continue to confirm.
4.In the registry editor window search for the following registry key:
5.HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\
Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Policies\System
6.If the ‘LocalAccountTokenFilterPolicy’ entry is not in this registry key, then follow these steps to add it and set its value:
7.Open the Edit menu and point to New and select the DWORD VALUE command.
8.Type LocalAccountTokenFilterPolicy and then click OK.
9.Right-click on the LocalAccountTokenFilterPolicy key that you have just added and select Modify.
10.Type the number 1 in the Value Data box, click OK.
11.Exit the Registry Editor window and restart your computer

Verifica che ci sia la chiave di cui al punto 5 e che il valore sia settato come al punto 10.

paolo1950
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 13:15:43  Mostra Profilo
ho fatto tutto quello che mi hai detto ,ma il problema persiste ,non riesco a installare driver di nessuna scheda cideo ,neache su quella integrata..

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 16:49:35  Mostra Profilo
Buona sera, mi sovvengono ancora 3 cose..

1) verifica di avere l'orologio del pc sincronizzato (l'ora deve essere corretta)

2) scarica i driver della scheda video, stacca il computer da internet, disabilita l'antivirus e prova l'installazione dei driver

3) apri l'elenco periferiche, seleziona la scheda video con il punto esclamativo, seleziona proprietà e verifica nella tendina "conflitti" se ci sono indicazioni relative

Modificato da - death in data 23/02/2012 16:50:20

paolo1950
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 21:18:32  Mostra Profilo
ho provato le cose che mi hai suggerito ,ma non ho risolto niente ,sono andato su gestioni periferiche punto esclamativo su controller video compatibile vga mi dice reinstalla driver codice 18 prova a farlo inizia con controller ma poi si inserisce matrox millenium p750 alla fine mi dice
installazione non riuscita parametri non corretti, penso che il problema sia che si inseriscono due hardware contemporaneamente, se disinstallo controller video compatibile vga , e provo ad installare i driver di matrox mi dice non trovato nessun hardware matrox,il programma everest mi dice che come scheda video ho matrax millenium,che fare?.. Grazie per la pazienza

paolo1950
Senior Member

111 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 22:32:21  Mostra Profilo
ho formattato e ho installato win 7,risolto scheda video,ho problemi con stampante lexmarx 2300 non riesco a trovare driver win 7 ,sapete se esistono o devo cambiare stampante? stesso problema con hama webcam ac-130 e porta seriale pci non trovo drivers dove cercare? grazie aspetto notizie

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 12:29:18  Mostra Profilo
Per la stampante basta andare sul sito del produttore---> Z2300 dovrebbe essere il tuo modello.
Per la webcam ac-130 sul sito del produttore non ho trovato i driver per seven, potresti comunque provare con gli altri, dovrebbero andare bene ugualmente.
Ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000