NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Suono acustico di xp scomparso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 07:12:09  Mostra Profilo
Gentilissimi amici,ho dovuto ripristinare il sistema ad uno stato precedente a causa di un problema ed ora mi e' completamente sparito un suono predefinito di xp , sto parlando del ''Segnale acustico predefinito'' , insomma il classico suono che si ottiene anche cliccando sul volume di sistema , ed al suo posto ora ho il ''bip'' della scheda madre (proveniente dal case del pc) , quindi la mia domanda e' : come ripristinare questo suono ? e' possibile ? sono gia' andato in pannello di controllo/suoni e periferiche audio e da li sembra che sia impostato normalmente ma poi in diversi programmi non funziona ... ed in alcuni (pochi) si !
Grazie come sempre

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 07:26:36  Mostra Profilo
Se senti il "beep" dell'altoparlante interno normalmente è colpa dei driver audio, strano però che alcune applicazioni lo trovino ed altre no.
Prova a disinstallarli completamente (dal pannello di controllo) ed a reinstallarli.
Torna all'inizio della Pagina

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 02:22:41  Mostra Profilo
Ciao Yves,e' incredibile (o forse no) ma oggi pomeriggio che ho riacceso il pc il suono ''acustico'' in questione e' tornato ... senza che io abbia mosso un dito ! mi chiedo se l'informatica nasconda qualche mistero paranormale ma in ogni caso se si dovesse ripresentare seguiro' il tuo consiglio , grazie come sempre

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 02:28:22  Mostra Profilo
Penso che semplicemente un qualche programma avesse bloccato un processo (o generato un errore), e si è ripristinato da solo.

Meglio cosi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000