NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Formattazione e installazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 13/11/2003 : 16:29:50  Mostra Profilo
Ciao a tutti.Allora:io devo formattare il mio pc(ho windows ME in questo momento)e poi voglio installare al posto d WINME,windows XP professional.Ecco il problema:mi č stato detto ke installando XP,mi kiede giā lui se voglio formattare;se nn me lo kiede,devo installare XP,formattare e reinstallarlo.Mi č stato detto giusto?Come mi devo comportare?HELP ME!Grazie in anticipo....siete fortissimi!Ciao*****

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 13/11/2003 : 16:41:28  Mostra Profilo
Dal BIOS devi dare il comando di far rilevare come primo drive il lettoreCD/DVD, inserire il CD di XP, salvare i cambiamenti effettuati nel BIOS e riavviare. Da ora in poi sul monitor ti verranno chieste le cose che vuoi fare (tra cui formattare). Ricorda di formattare in NTFS. Ciao!

gibi

PIESSE: ricorda di riportare, a fine installazione, l'ordine del rilevamento dei drive che avevi modificato in CD, HD, Floppy in Floppy, HD, CD.

Torna all'inizio della Pagina

bondurant
Advanced Member

386 Messaggi

Inserito il - 13/11/2003 : 16:59:10  Mostra Profilo
e magari ricorda anche di creare una partizione, gia che ci sei. anche questo ti vien chiesto in fase di istallazione..

Ciao
bond

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000