NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Nuova scheda video
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

firstX
Senior Member

Città: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 13:16:08  Mostra Profilo
Salve a tutti. Mi rivolgo a voi per un cosiglio. Ho una sceda video PCI express ATI Radeon x1050 da 512mb su un PC(2GB di RAM 667Mhz) con 3 sistemi operativi differrenti su 2 hard disk (XP su un HD 40CB, sull'altro 220GB ubuntu 9.10 e VISTA). Tutto sembra funzioni bene tranne la scheda video che da un paio di mesi da qualche sintomo di cedimento in quanto d'improvviso lo schermo diventa nero o il PC si blocca(con VISTA accade di rado). la sceda video è aggiornata algi ultimi drivers però ubuntu usa drivers suoi in quanto la funzione catalyst non la digerisce e no si riesce ad attivarla(che sia questo il problema?).Ora propendo per sostituire la scheda video e vi chiedo in un range da 40 a 70/75 euro quale scheda video suggerite che possa andare bene sul PC sopra accennato.
Saluti

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 14:55:46  Mostra Profilo
Dipende l'utilizzo del pc che fai,visto il modello che usi dubito che tu lo usi per giochi oppure applicazioni Cad&co.Suppongo che una scheda entry level possa andare più che bene e che rientri tranquillamente nel range di spesa che vuoi fare ....
Torna all'inizio della Pagina

firstX
Senior Member

Città: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 22:17:42  Mostra Profilo
Ciao, XP lo usa prevalentemente mio figlio che ha 10 anni, e quindi giochi e quant'altro a tutta forza.Gli altri 2 sistemi li uso io e rare volte eccedo un pò(la scheda in uso ha poco più di 3 anni).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000