Autore |
Discussione  |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 18:50:15
|
Buonasera ho una kodak easyshare m341 ma non riesco a passare le foto che ho fatte con la fotocamera sul pc. Le foto sono salvate non nella memoria interna ma in una sd. Sapete dirmi come posso fare? Io pensavo che collegata al pc si avviasse un autorun e il gioco era fatto invece il pc non la vede proprio come periferica. Grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
Skintek-Skintek
Senior Member

Città: Basso Varesotto
210 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 20:30:02
|
Ciao a tutti
shant: mia figlia ha una Kodak C813 e anche senza driver specifico viene riconosciuta come memoria di massa USB. Per trasferire le foto, di solito, estraggo la SD e la leggo con un lettore esterno molto piu' veloce. L'USB della Kodak e' dato come USB2 ma ha una velocita' da USB1!!!!! Ipotesi: non e' che la M341 ha una USB2 e il tuo computer ha USB1?????
Ciao Eros
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 07:28:15
|
Shant, che sistema operativo c'è sul PC? Non credo che tutti si comportino alla stessa maniera e/o abbiano i driver "generici" adatti.
Qui dovrebbero esserci i driver, se necessari.
Ciao. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2010 : 08:10:20
|
Buon giorno, devi cercare la fotocamera in esplora risorse (risorse del computer), al fondo della finestra trovi i dispositivi di acquisizione immagine collegati, selezioni la macchina e clicchi su apri. Presumo che il link sul sito Kodak porti solo al programma per l'acquisizione delle immagini e non ci siano driver, ho praticamente lo stesso modello di fotocamera e non ho installato nulla però meglio controllare cosa contiene il pacchetto di 45 mb. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2010 : 18:15:24
|
Salve allora io il cd che è nella scatola l'ho installato. Le mie usb sono tutte 2.0. Death ho collegato la fotocamera ma in risorse del computer non vi è traccia della macchina fotografica, non viene vista e non so il perchè. |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 07:54:40
|
Buon giorno, non vorrei darti una brutta notizia..provala su un altro pc e se non funziona riportala al negozio, io ne ho cambiate 2, una si bloccava dopo ogni foto, è andata in riparazione e dopo non leggeva piu' la memory alla terza volta il pc non la riconosceva piu' esattamente come la tua e me l'hanno sostituita con una nuova secondo termini di contratto. Probabilmente è il firmware della macchina, se vuoi provare il fai da te devi registrarti sul sito kodak e richiedere l'assistenza, li ti diranno come procedere. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 20:42:09
|
Buonasera si credo che proverò via internet, la fotocamera l'ho comprata su internet. Grazie. |
 |
|
|
Discussione  |
|