Autore |
Discussione  |
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 11:55:31
|
Salve a tutti..il titolo dice tutto.
Sto cercando una piccola lista di webproxy (anche 2 o 3 siti) che riescono a proxarmi senza bloccare i Javascript e le schermate Flash.
Visto che il vostro sito è specializzato nell'anonimato ho pensato che magari qui trovavo la risposta ai miei problemi.
Sono nelle vostre mani
|
Modificato da - in Data
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2010 : 16:59:36
|
Salve, benvenuto
htt*://[www].myprxy[.com]/
htt*://anonym.to/ |
 |
|
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 01:20:41
|
Ciao erjvvj
Grazie per aver risposto ma quei due siti non vanno bene.
Il primo ha i Javascript e Flash disabilitati mentre il secondo è un semplice sito di redirect e non mi sembra sia un web proxy. |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 05:22:30
|
Qual' è il sito in questione? 
|
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 06:26:14
|
Questo dovrebbe fare al caso tuo
htt*://translate.google.it/ |
 |
|
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 18:28:26
|
Potresti evitare messaggi inutili.. a cosa mi serve un translate? |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 20:22:09
|
L' utilizzo di javascript generalmente è sconsigliato sotto proxy, in quanto compromette, al verificarsi di determinate situazioni, l' anonimato , che è poi il principale scopo.
Il translate di Google, come puoi notare dando un netstat da terminale, o collegandoti a htt*://[www].ip-adress[.com]/, è un trasparent proxy, molto utile in caso di visualizzazioni veloci di pagine alle quali non si ha accesso con il propro ip reale. Veloce e sempre disponibile può essere una buona soluzione.
Alternativamente puoi fare qualche test con la lista proxy presente sul sito htt*://[www].notrace.it/proxy-list.asp
|
 |
|
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 00:54:47
|
Quella lista che mi hai indicato in che modo posso utilizzarla come web proxy? |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 02:10:09
|
E' una domanda ironica o vuoi un help per impostare il browser?  |
 |
|
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 16:30:39
|
No io non voglio impostare il browser.
A me servivano Web Proxy, in modo tale da non dover configurare il browser. |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 16:48:26
|
impostando manualmente il proxy hai più possibilità di riuscire nel tuo intento, rispetto a web proxy già configurati.
Se vuoi fare alti test ti do una piccola lista
htt*://browsesafely.co.uk htt*://1h1.net htt*://rocketprox[.com] htt*://unblock-me.org htt*://safeskip[.com] htt*://s-proxy[.com] htt*://coldasice.info htt*://kinganonymous[.com] htt*://i007.in htt*://blewpass[.com] htt*://unblock-blocked-sites[.com] htt*://ukipaddress.co.uk htt*://cow1.info htt*://noroadblock[.com] htt*://iplama[.com] htt*://stegoproxy[.com] htt*://smileyprox.info htt*://proxy9z[.com] htt*://afterawhilecrocodile.info htt*://base33.info htt*://unblocktwitter.org htt*://speng.co.uk htt*://proxo.org htt*://hopover.co.uk htt*://rapidprivacy[.com] htt*://rockhopped[.com] htt*://ihideyou[.com] htt*://uk7.org htt*://censorthis.co.uk htt*://byewall[.com] htt*://keepanonymous[.com] htt*://neolengob[.com] htt*://blink32[.com] htt*://stopdropandroll.org htt*://mandiza[.com] htt*://fb1.in htt*://proxylobster[.com] htt*://base99[.com] htt*://enite.org htt*://dutchproxy.nl htt*://66peers.info htt*://proxify.net htt*://recure[.com] htt*://proxyug[.com] htt*://makelikeatreeandleave.info htt*://freesslproxy[.com] htt*://uskt.info htt*://hide-me.org htt*://warpproxy[.com] htt*://4proxy.de htt*://webproxybrowser[.com] htt*://45bytes.info htt*://topunblock[.com] htt*://my-proxy.co.uk htt*://coverproxy[.com] htt*://zoxy.co.uk htt*://crackofdawn.info htt*://mockblock[.com] htt*://geometrytunnel[.com] htt*://unlimitedproxies[.com] |
 |
|
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 01:07:48
|
Non funge nessuno  |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 03:20:31
|
Zed92, inserisci il link al sito che "non funziona", altrimenti non sappiamo nemmeno "cosa" non funziona.
Un Web Proxy (o Proxy) sostituisce il tuo IP pubblico con un altro (anche di altri paesi), e tutti questi lo fanno (penso), a questo punto la tua richiesta comincia ad essere un pelino al di fuori del servizio fornito dai proxy, meglio vederci chiaro.
Ciao. |
 |
|
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 00:23:08
|
Ciao Yves.
La maggior parte dei proxy nella lista non funziona.
Molti sono 404, altri sono falsi e non generano pagine.
Gli unici che funzionano bloccano i Javascript e il Flash e quindi non mi sono utili. |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 08:38:55
|
Falsi?! Non vedo pishing .. Al limite temporaneamente offline. Se non identifichi lo script che vuoi visualizzare (come ti è stato richiesto più di una volta) questa discussione potrebbe continuare mesi..
404 è davvero carina.. me la segno in archivio..
|
 |
|
Zed92
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 18:36:02
|
Falsi nel senso che prometto di proxarti ma poi in realtà ti dirigono alla loro homepage.
Come dovrei visualizzare i video di htt*://[www].megavideo[.com] |
 |
|
Discussione  |
|