NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Indirizzo IP e ccTLD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarkoMark
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 11:07:11  Mostra Profilo
Ciao a tutti

mi sono iscritto a questo forum perché avrei una domanda riguardo al funzionamento dei proxy server, ma innanzitutto voglio scusarmi sia se ho sbagliato sezione nel postare e sia per le eventuali boiate che dirò, in quanto in questo settore ne so praticamente zero

Il fatto è che ho inserito nella mia pagina web uno di questi contatori:
htt*://flagcounter[.com]/index.html
che registrano le visite in base alla localizzazione geografica dell'indirizzo ip.
Sono riusciuto a collezionare quasi tutti i "Country code top-level domain" htt*://en.wikipedia.org/wiki/Country_code_top-level_domain
ma me ne mancano alcuni francamente impossibili, tipo da territori disabitati, eppure alcuni utenti riescono ad ottenerli...quello che vorrei sapere è: c'è un modo per...uhm...generare un segnale che sembra provenire da questi luoghi, così che possa ottenere la loro registrazione sul mio flagcounter??? (oddio spero che mi capiate..)

Io controllo sempre le varie liste di proxy server in internet ma sono come dire, ripetitive...le nazioni di provenienza del segnale sono praticamente sempre le stesse...

Modificato da - in Data

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 00:29:44  Mostra Profilo
Ciao, benvenuto..

La soluzione più semplice sarebbe quella di proxare le pagine con un ip da te scelto, perà l' utente già sotto proxy potrebbe avere difficoltà a visualizzare i contenuti da te proposti e abbandonare.

Se hai impostato il sito in modo che il visitatore possa avere solo un percorso del tipo 1.home --> 2.foto --> 3.video, puoi piazzare un proxy al punto.2 in modo da avere la seguente traccia:
1.home-ip reale --> 2.foto-proxy log in counter --> 3.video-ip reale.

Ovviamente se l' utente può avere accesso da qualsiasi pagina il discorso sopra diventa non attuabile, in quanto puoi perdere la traccia della visita, quindi potresti utilizzare un alert tipo questo:

----START CODE-----

<script language="Javascript" type= "text/javascript" >

<var logcounter_ip_page = "htt*://xxxxxxxxxxx";

var visitor_ip = '';

if (
(visitor_ip == "" )
|| (visitor_ip == "xxx.xxx.xxx.xxx" )
|| (visitor_ip == "xxx.xxx.xxx.xxx" )
)
(
alert("You can't see this site with this ip. Please choose one of these");
document.location = logcounter_ip_page; }
</script>

----END CODE----

Nella pagina '' logcounter_ip_page '' inserirai qualche proxy in modo che l' utente possa scegliere quale utilizzare , potrai tenere traccia della visita e farlo paasare dal counter.

Torna all'inizio della Pagina

MarkoMark
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 09:24:09  Mostra Profilo
Grazie mille per la risposta!
Se ho capito bene, il tuo metodo funzionerebbe avendo come presupposto il fatto di conoscere un proxy localizzato nella regione che mi interessa.
Se è così, il problema è proprio questo, non ne ho mai trovati...

Per darvi un'idea, potete vedere qui il mio counter:
htt*://flagcounter-flags*****com/
Ci sono persone che hanno ad es. più di 300 contatti dall'antartide..[.com]e può essere possibile se non ci sono ISP laggiù e i segnali delle basi scientifiche vengono ritrasmessi al paese originario via satellite e da lì ridistribuiti (sì, ho ne ho già contattato diverse)???

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 01:17:50  Mostra Profilo
Inserisci un altro counter con il tracciamento ad ip e quando hai ottenuto l' indirizzo inseriscilo nel codice rimandandolo a un proxy che il flagcounter logga
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000