NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 WebProxy + Javascript + Flash
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 19:45:16  Mostra Profilo
Avevo il presentimento si trattasse del blocco di Megavideo..

Comunque si tratta di bypassare una protezione imposta da un sito quindi offtopic.

Una ricerca su Google ti può essere utile.

P.S. Cambiare ip?

Ciao

Modificato da - erjvvj in data 14/07/2010 19:46:22
Torna all'inizio della Pagina

Zed92
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 21:29:58  Mostra Profilo
A me serve solo un webproxy che non blocchi i javascript e flash e che quindi possa usare sul sito megavideo.

Altri metodi per sbloccare megavideo non mi interessano.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 16:45:02  Mostra Profilo
Megavideo ha una sua politica di utilizzo (giusta o sbagliata non è rilevante, è "casa loro" ), ti fornisce un tot di tempo gratuitamente e se vuoi il servizio a tempo pieno (Premium) c'è una quota da pagare, visto i titoli che ha in catalogo non mi pare nemmeno esagerata.

Detto questo, ogni tentativo di evasione di quella regola imposta è al di fuori della tematica di questo forum, non chiudo la discussione perchè penso sia giusto avere le Vostre opinioni, ma nel rispetto delle regole, se non è casa nostra non siamo noi a farle.

Ciao.

Zed92
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 09:03:24  Mostra Profilo
Infatti io non ho chiesto un modo per evadere da megavideo, ma solo uno per continuare a navigare sul sito anche proxati tramite un Web Proxy.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 20:56:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Zed92

Infatti io non ho chiesto un modo per evadere da megavideo, ma solo uno per continuare a navigare sul sito anche proxati tramite un Web Proxy.

Ed infatti ti ho appunto detto che, per avere la possibilità di farlo, devi pagare la somma da loro richiesta, è un loro diritto impostare regole a casa loro, come è un tuo diritto non accettarle e, quindi, non usufruirne.

Non accettarle e accedervi con metodi che bypassino in qualche maniera le loro regole è quanto meno scorretto, sei a casa loro.

Attenzione, qui non discuto affatto sul fatto che sia "corretto" o "scorretto" cosa impongono, espongo solo il fatto che è scorretto usufruire di un qualcosa senza accettare le regole imposte da chi te lo mette a disposizione, se queste regole non sono accettabili si va altrove.

In oltre è un servizio a pagamento, bypassarlo significa ridurre gli introiti del fornitore del servizio, lavoreresti gratis tu? .

Ciao.

Zed92
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 02:07:32  Mostra Profilo
E pensare che avevo solo richiesto un web proxy con Java e Flash.

Se voglio proteggere il mio IP e usare un web proxy per navigare su megavideo, penso sia del tutto legale.

Inoltre se mantengo lo stesso IP usando lo stesso Web proxy, non vedo dove sia il problema.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000