Ragazzi oggi ho comprato la webcam Nortek Visio 100...ha il microfono incorporato...ma quest'ultimo non funziona...qualcuno sa dirmi come fare?? Vi prego!
Allora vai in start-->pannello di controllo-->suoni e periferiche audio-->nella finestra 'Volume'-->avanzate(sotto la voce volume periferica)-->ti si aprirà la finestra di regolazione del volume(volume master),vedi se c'è un segno di spunta che disattiva il microfono* ed ovviamente verifica che il volume non sia al minimo...
attendo novità,ciao
*NB:potresti non trovare il volume del microfono,in quel caso vai su opzioni(sempre nella finestra volume master) e poi su proprietà e sotto la voce 'regolazione volume di' seleziona registrazione,dai l'ok e ora dovresti vedere il volume del mic...
PS:non ho XP sotto mano,quindi sono dovuto andare un pò 'a memoria',se ci fossero problemi o non trovi qualche passaggio contattami...
è al massimo :( però ho attaccato solo l'usb...possibile magari che questa cam non abbia il microfono? (nelle istruzioni c'è segnato il microfono nel disegnino però)
Non ho ben capito la questione delle istruzioni... Comunque sul sito della Nortek sono presenti due modelli : Visio 100 VoIP(con microfono e cuffie) e Visio 100(nella descrizione delle caratteristiche non citano alcun microfono) Tu di preciso quale modello hai?puoi controllare qui---> htt*://[www].nortekonline[.com]/emea/it/webcams.asp?Sub_Category_Id=17