farlover
New Member

Città: san donato milanese
36 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 12:47:21
|
salve a tutti, amici, ho un problemino di non facile risoluzione. ho acceso il mio aspire vecchiotto ma con tutti i miei dati personali. mi chiede HDD Password, cosa che non ho mai inserito ne tantomeno attivato. Credo che ci sia stato qualche movimento nel BIOS per cui si è attivata la password del hard disk. grato a chiunque mi possa aiutare. saluti
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 16:32:14
|
Benvenuto su NoTrace. Bello scherzetto .
Se non ai toccato tu un qualche parametro prova queste password, sono quelle (più comuni) di default, vedi che bios è (lo dice appena acceso) e prendi la sua lista: For Award BIOS’ try these backdoor passwords:
AWARD_SW j262 HLT SER SKY_FOX BIOSTAR ALFAROME Lkwpeter j256 AWARD?SW LKWPETER syxz ALLy 589589 589721 awkward CONCAT d8on CONDO j64 szyx
For AMI BIOS’ try these backdoor passwords:
AMI BIOS PASSWORD HEWITT RAND AMI?SW AMI_SW LKWPETER A.M.I. CONDO
For PHOENIX BIOS’ try this backdoor password:
phoenix
Non è un "crackare" la password visto che non sono le Vostre personali, ma quelle dei fabbricanti inserite (non si sa troppo il perchè..) di default e non attivate.
Spero ti risolva o son grane, dovrai togliere l'HD dall'interno e collegarlo ad un altra macchina per recuperarli, comunque i dati non sono persi.
Ciao. |
 |
|