NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 HD non visibile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 22:14:39  Mostra Profilo
ciao a tutti, in poche parole ho un problema con un HD IDE,non riesco a vederlo quando vado per installare XP, nonostante in fase di boot sia visto tranquillamente. l'HD č collegato alla scheda madre MSI G31M3 tramite una scheda raid con uscita IDE nello slot pci 2. qualcuno sa spiegarmi come funzionano queste schede, e come vanno configurate nel bios? anche se penso sia solo un problema di XP, visto che con puppy linux non ho nessun problema, nel senso che vedo l'HD e le sue partizioni senza tante storie.

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 22:45:24  Mostra Profilo
Devi installarci i driver in fase di installazione SO (F6), sono sul CD, metti quello che ti serve su di un floppy (o chiavetta) e quando installi pigi "F6" quasi appena avviato il processo, indichi il driver e lo carica, altrimenti nisba
Torna all'inizio della Pagina

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 28/05/2010 : 23:07:17  Mostra Profilo
il CD della scheda madre non lo trovo.mi sono scaricato i driver dal sito MSI sperando con il file intel_ICH7R_ICH8R_floppy.zip di risolvere il problema, ma purtroppo o il file non č quello esatto oppure sbaglio a creare il floppy.

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 29/05/2010 : 05:50:51  Mostra Profilo
devi vedere quale č per la tua mainboard, li ci son due versioni, ICH7 ed ICH8, devi estrarre i file in rapporto a cosa usi e metterli nel floppy giā estratti e non dentro cartelle.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,45 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000